X


Sonia Bruganelli stupisce su Laura Freddi: il commento che nessuno si aspettava

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli Le Iene Show

Sonia Bruganelli rompe il silenzio su Laura Freddi: “Sostituzione al GF Vip? Decisa insieme”

Sarà Laura Freddi a sostituire Sonia Bruganelli, in qualità di opinionista del Grande Fratello Vip, nella puntata di lunedì 3 gennaio. La moglie di Paolo Bonolis passerà infatti l’ultimo dell’anno a Dubai e non potrà essere presente nella prossima diretta del GF Vip. La notizia, trapelata proprio ieri, ha fatto molto discutere proprio perchè Laura Freddi è stata per anni la compagna di Paolo Bonolis, marito di Sonia Bruganelli. In molti hanno letto la sostituzione come una scelta “strategica” fatta da Alfonso Signorini, in realtà non è così. Sonia Bruganelli ha infatti rotto il silenzio su Laura Freddi e su Instagram Stories ha commentato: “Lo abbiamo deciso insieme”.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli fa gli auguri a Laura Freddi: “Daje tutta!”

Per sottolineare di essere totalmente d’accordo con la scelta di Laura Freddi come sua sostituta il 3 gennaio al GF Vip, Sonia Bruganelli ha voluto usare i social per lanciare una messaggio alla collega: “Laura Freddi daje tutta!”. Insomma, nessun attrito tra la moglie di Paolo Bonolis e la sua ex che, al contrario, hanno dimostrato di spalleggiarsi. Intanto ferve l’attesa per la prossima puntata del Grande Fratello Vip che punterà i riflettori sul nuovo triangolo sentimentale formato da Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Jessica Selassiè.

Sonia Bruganelli, pausa relax a Dubai: quando tornerà al Grande Fratello Vip

Intanto Sonia Bruganelli si sta godendo le vacanze a Dubai tra spiagge bianche e cocktail, pronta a tornare in Italia molto probabilmente per la diretta del 10 gennaio del Grande Fratello Vip. A partire da quella data tornerà infatti anche il doppio appuntamento con il reality, che questa volta sarà ogni lunedì e giovedì fino al 14 marzo, salvo cambi di palinsesto imprevisti.