X


Sophie Codegoni perde le staffe al GF Vip: “Mi sono rotta! Voglio andare via”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni stufa di sentire battute su di lei: “Mi sono rotta! Voglio andare via”

Nonostante Alessandro Basciano uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 6 ha detto più volte di avere un interesse per Sophie Codegoni, nella casa di Cinecittà Jessica Selassié e Soleil Sorge a quanto pare continuano a non risparmiare battute. La modella oggi ha perso le staffe dopo aver avuto una discussione con Lulù e Jessica, visto che abbastanza stufa di tutte la situazione che si è venuta a creare ha detto:

“Alla quarta battuta ti rispondo con una battuta. Mi sono rotta! Ho voglia di andare via. Non ce la faccio più”.

Sophie Codegoni si sfoga al GF Vip dopo la lite con Jessica e Lulù Selassié: “Mi state mettendo in croce”

Jessica Selassié dopo non aver nascosto di essere rimasta delusa da Alessandro Basciano, ha cercato un chiarimento con Sophie Codegoni al GF Vip 6. Alla principessa etiope non è piaciuta un’uscita della modella fatta su di lei, precisamente sulla sua scelta di aiutare l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a comporre un puzzle. Subito dopo Sophie si è confrontata con alcuni coinquilini sulla nomination di Jessica, un gesto che ha fatto arrabbiare parecchio le Selassié. La modella ha iniziato il suo sfogo così: “Mi dispiace essere messa in dubbio come amica quando io difendo sempre a spada tratta Jessica”. Subito dopo Sophie dopo aver fatto sapere agli altri concorrenti di aver consigliato ad Alessandro di non prendersela quando viene nominato, ha replicato a Jessica non appena ha detto che non è un problema se l’ex volto di U&D non vuole parlarle: “Non mi piace che ci sono costanti battutine”. La risposta della principessa è stata: “Non mi va più di essere messa in mezzo a robe perchè il triangolo non mi appartiene, ieri mi avete fatto delle battute che io da te non mi aspettavo”. 

Sophie che di recente è stata provocata da Sonia Bruganelli è sbottata: “Ogni volta mi prendo battutine e poi non rispondo mai”. Lulù invece prima di allontanarsi ha difeso la sorella: “Ma quali battutine? Noi siamo tranquille, se avevamo un problema neanche ti parlavamo più”. Lo sfogo di Sophie è continuato:

Mi state mettendo in croce come se avessi rubato il fidanzato a qualcuno, non c’è mai stato nulla, ma di cosa stiamo parlando?”.

GF Vip, Sophie Codegoni replica a Lulù Selassié: “La lingua non mi manca!”

Lulù Selassié è intervenuta nuovamente in difesa della sorella Jessica: “Ci sono rimasta male, pensa mia sorella, hai detto che ha inventato un nuovo modo per fare i puzzle. Se vuoi Sophie parleremo da sole in privato. Ci sono passata sopra perchè ti voglio bene”. Sophie Codegoni invece ha ribadito:

“Fate le frecciatine e io sto zitta e sorrido..e poi dopo vogliamo usare le battutine sarcastiche? Le uso anche io! Fidati perchè sono tremenda… la lingua non mi manca!“.