X


Sonia Bruganelli provoca Sophie Codegoni: “Perchè non dici la verità?”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

GF Vip, Sonia Bruganelli su Sophie Codegoni: “Non capisco cosa la blocca a dire la verità!”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 non si poteva non parlare del triangolo amoroso formato da Sophie Codegoni, Jessica Selassié e Alessandro Basciano. Sonia Bruganelli dallo studio del reality ha fatto capire di non aver gradito il fatto che la modella non abbia detto alla principessa etiope che le interessava il nuovo concorrente, visto che l’ha provocata: “Non riesco a capire cosa blocchi Sophie a dire la verità”.

Sonia Bruganelli riprende Sophie Codegoni al GF Vip: “Avresti dovuto essere sincera con Jessica”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento del GF Vip 6 ha affermato: “Alessandro Basciano ha creato un macello, ha le idee chiare punta da sempre Sophie. Jessica non ha preso bene questo rapporto. Sophie e Jessica storia di un’amicizia che in questi giorni è stata messa a dura prova, l’ingresso di Alessandro non ha lasciato indifferenti le due donzelle. Alessandro all’inizio sembravi puntare Soleil poi ti sei concentrato su Sophie, chi ti interessa?”. La risposta di Alessandro è stata: “Ho detto che avevo un interesse per Soleil e Sophie, però diciamo che con Soleil abbiamo instaurato un rapporto di amicizia. Con Sophie ho sempre avuto interesse però c’era una situazione, ho piacere di conoscerla”. Alfonso ha rincarato la dose: “Vi siete conosciuti molto bene mi sembra! E la povera Jessica resta al palo?”. Jessica invece ha affermato: “E’ un bel ragazzo, quando ha detto la sua già ci ero rimasta male, tutti dicono che sono pazzesca ma non mi nota mai nessuno, Sophie era impegnata poi si è sganciata, sono rimasta delusa”.

Dopo che Alfonso ha detto: “Il tempismo sul modo in cui Sophie ha mollato Gianmaria è sospetto?”, Sophie si è giustificata: “Mi ero staccata da Gianmaria, la mia testa ha sempre sognato il modo in cui lui mi ha trattato, il mio cuore non rispondeva, caso vuole che entrato Alessandro, in quel momento subito ho sentito qualcosa dentro di me, mi sono buttata in questa cosa rischiando”.

Alfonso ha stuzzicato i tre concorrenti: “Quando tu e Basciano vi appartate, a un certo punto piomba Jessica, è casuale?”. Quest’ultima ha ammesso: “Una sera l’ho fatto apposta. Io lo avrei già baciato se fossi stata in Sophie!”. Quest’ultima riguardo al suo rapporto con Alessandro ha detto: “E’ entrata una persona che mi piace”. Sonia Bruganelli ha criticato Sophie, che ha risposto alle frecciate di recente:

“Ha continuato a dire a Jessica non ti preoccupare. Alla tua amica avresti dovuto dirgli guarda Alessandro ha un interesse per me, io ho piacere quindi non mi chiedere di rinunciare a lui, credo che in realtà che se si fossi più sinceri“.

GF Vip, Sonia Bruganelli a Sophie Codegoni: “Avresti fatto molta più bella figura!”

Sonia Bruganelli ha ripreso Sophie Codegoni:

“Avresti dovuto dire adesso provo un’attrazione per Alessandro e voglio vivermi questa cosa, avresti fatto molta più bella figura!“.

Sophie ha risposto: “Se me lo chiedi adesso se mi piace ti dico sì. Sono sempre stata sincera”.