X


Spoiler Tempesta d’amore, trame tedesche: Karl torna per vendicarsi di Ariane

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Karl

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Karl non è morto e cerca vendetta

Ci sarà un colpo di scena nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Gli spoiler tedeschi infatti svelano che proprio quando la dark lady sarà sentimentalmente, felice grazie all’amore nato con Robert, arriverà dal passato una persona che la farà piombare nella disperazione: l’ex marito Karl. L’uomo infatti sarebbe sfuggito al tentato omicidio di Ariane e cercherà vendetta. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Karl si alleerà addirittura con Christoph per rovinare Ariane. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore la dark lady cercherà il perdono dell’ex marito ammettendo di aver agito per disperazione.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane cade nel tranello di Karl

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Karl chiederà ad Ariane di trascorrere una notte di passione con lui in una baita. Seppur innamorata di Robert, la dark lady accetterà, ma quando arriverà sul posto Karl le farà vedere un filmato in cui lei confessa di aver ucciso l’ex marito e la madre. A quel punto Ariane capirà di essere finita in una trappola nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossimi episodi: Ariane cede le azioni del Furstenhof a Christoph?

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Karl ricatterà Ariane dicendole che se non consegnerà le sue quote del Furstenhof a Christoph lui la denuncerà alla polizia. Cosa deciderà di fare la dark lady di Tempesta d’amore? Intanto per Ariane inizieranno ad esserci problemi anche con Robert, che scoprirà di provare dei sentimenti per Cornelia.