X


Tempesta d’amore, trame tedesche: Erik seduce Cornelia, Robert perde la testa

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Erik

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Erik si avvicina a Cornelia

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore ci saranno dei colpi di scena inaspettati che coinvolgeranno in particolare due delle coppie della telenovela. Ariane ed Erik finiranno per lasciarsi così come Robert e Cornelia. Il motivo? La dark lady nel tentativo di appropriarsi delle quote del Furstenhof si innamorerà di Robert e riuscirà, con l’inganno, ad allontanarlo da Cornelia. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Ariane conquisterà Robert e inizierà una relazione con lui. Erik non prenderà bene la novità e, dopo essere stato lasciato da Ariane deciderà di allearsi con Werner e Christoph nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Presto Vogt finirà per avvicinarsi anche a Cornelia con la quale scoppierà la passione.

Tempesta d’amore, trama puntate straniere: scoppia la passione tra Erik e Cornelia

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che, nelle prossime puntate della soap opera, Erik passerà dalla parte dei Saalfeld e si avvicinerà anche a Cornelia, distrutta dopo aver appreso che l’ex ha iniziato una relazione con Ariane. Cornelia chiederà aiuto proprio ad Erik per riconquistare Robert e il tempo trascorso insieme finirà per avvicinarli. I due si innamoreranno a Tempesta d’amore. Erik e Cornelia decideranno di vivere la loro relazione alla luce del sole.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Robert geloso di Cornelia

La nuova relazione della Holle non lascerà indifferente Robert che scoprirà di essere inaspettatamente geloso di Cornelia a Tempesta d’amore. Saalfeld scoprirà l’inganno di Ariane? Ma soprattutto riuscirà a riconquistare Cornelia nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? Intanto presto scoppierà la passione anche tra Paul e Costanze.