X


Stasera in televisione, 13 dicembre: il GF Vip sfida ancora la fiction Blanca

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Programmi Tv
foto studio gf vip

Stasera in tv, lunedì 13 dicembre 2021: Blanca, Grande Fratello Vip e tutti gli altri programmi in onda

Cosa andrà in onda questa sera, 13 dicembre, in televisione? Su Rai1 come nei lunedì precedenti terrà banco la serie tv Blanca con protagonista Maria Chiara Giannetta, mentre la rete ammiraglia Mediaset proporrà un nuovo appuntamento del GF Vip condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Questa sera in televisione, 13 dicembre: Grande Fratello Vip, Blanca e i programmi delle reti secondarie

Non solo Blanca o il GF Vip: stasera lunedì 13 dicembre 2021 in televisione verrà trasmessa la settima puntata de Il Collegio, su Rai2 (l’ottava ed ultima puntata andrà in onda domani, come ogni martedì), mentre Rai3 proporrà Report; Quarta Repubblica sarà la proposta di Rete4 e il film d’azione Live-Corsa contro il tempo troverà spazio su Italia1.

Programmi tv di stasera, 13 dicembre 2021: Blanca, Grande Fratello Vip e le proposte delle ultime reti

Infine, chi non vorrà seguire il GF Vip o la fiction Blanca, nella serata di oggi, 13 dicembre, in televisione potrà scegliere Grey’s Anatomy su La7, il film I predatori dell’arca perduta su Tv8 o Little Big Italy su Nove (usiamo come fonte il settimanale DiPiùTV ma potrebbero esserci delle variazioni nella programmazione).