X


Stasera in televisione, 25 dicembre: All Together Now Kids, Stanotte a Napoli

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Michelle Hunziker

Stasera in televisione, 25 dicembre: Stanotte a Napoli contro All Together Now Kids

E’ la sera di Natale e cosa andrà in onda il 25 dicembre in televisione? Su Rai1 il divulgatore Alberto Angela proporrà Stanotte a Napoli. Si sposterà nei vicoli e nelle strade di Napoli raccontandone i segreti e mostrando i luoghi più suggestivi. Ad arricchire questo viaggio ci saranno anche Massimo Ranieri, Serena Rossi e Salvatore Bagni. Su Canale5, invece, Mediaset ha deciso di proporre All Together Now Kids con la conduzione di Michelle Hunziker. La serata sarà dedicata a quindici piccoli talenti (tra i sei e i dodici anni) che si esibiranno di fronte al Muro.

Cosa va in onda la sera di Natale? Stanotte a Napoli, All Together Now Kids, La giostra dell’amore, Via col vento, Coco

Stasera in televisione, sabato 25 dicembre (Natale), oltre a Stanotte a Napoli e All Together Now Kids andranno in onda i seguenti programmi tv: su Rai2 il film La giostra dell’amore (un insegnante riceve una notizia clamorosa, ma deve accompagnare il padre in un luogo specifico); su Rai3 il film della Pixar Coco mentre su Rete4 il capolavoro Via col vento. La Banda dei Babbi Natale, invece, andrà in onda su Italia1 al fine di far divertire gli spettatori.

Programmi tv di Natale: cosa va in onda stasera, sabato 25 dicembre

Qui di seguito gli altri programmi tv della sera di Natale (sabato 25 dicembre), tenendo sempre presente che i palinsesti potrebbero variare all’ultimo minuto: su La7 è prevista la commedia Fuga dal Natale mentre su Tv8 un altro film per le festività intitolato Il sapore del Natale. Infine sul Nove andrà in onda il documentario Queen – We are the Champions.