X


Stasera in televisione, lunedì 27 dicembre: il GF Vip sfida il film Cenerentola

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Alfonso Signorini sbrocca

Stasera in tv, 27 dicembre 2021: Grande Fratello Vip, Cenerentola e gli altri programmi in onda in prime time

Cosa andrà in onda stasera, 27 dicembre, in tv? Su Rai1 vedremo la pellicola Cenerentola, interpretata da Lily James: trattasi di un film prodotto negli Stati Uniti nel 2015; su Canale5, come tutti i lunedì, sarà invece la volta del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, in questo periodo natalizio in onda con il solo appuntamento di inizio settimana.

Programmi tv stasera, 27 dicembre: film Cenerentola, GF Vip, Dante, Independence day e le proposte delle altre reti

Non solo il Grande Fratello Vip e il film Cenerentola: stasera, lunedì 27 dicembre 2021, in televisione su Rai2 andrà in onda Dante, il sogno di un’Italia libera, mentre il terzo canale della Tv di Stato proporrà Report, con Sigfrido Ranucci; il film Non ci resta che piangere sarà l’offerta di Rete4 e la pellicola Independence day quella di Italia1.

Stasera in televisione, i programmi del 27 dicembre 2021: GF Vip, Cenerentola e le proposte delle reti minori

Infine, nella serata di oggi, 27 dicembre, in televisione chi non è interessato al Grande Fratello Vip, a Cenerentola e alle proposte delle reti secondarie di Rai e Mediaset, potrà seguire Speciale Eden con Licia Colò su La7, Indiana Jones e l’ultima crociata su Tv8 o Little Big Italy su Nove (è comunque possibile che la programmazione subisca modifiche).