X


Stasera in tv, 17 dicembre: The Voice Senior, GF Vip, speciale Le Iene sul Covid

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Programmi Tv
Foto Antonella Clerici finale The Voice Senior

Stasera in televisione, 17 dicembre 2021: Grande Fratello Vip, The Voice Senior e gli altri programmi in onda

Cosa vedremo in televisione nella serata di oggi, 17 dicembre? Come nei venerdì precedenti su Rai1 Antonella Clerici condurrà The Voice Senior, giunto alla quarta delle otto puntate della seconda edizione, mentre su Canale5 andrà in onda un nuovo appuntamento del GF Vip con la conduzione di Alfonso Signorini, affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli con il ruolo di opinioniste.

Questa sera in tv, 17 dicembre: 4^ puntata The Voice Senior, GF Vip, Quarto Grado e i programmi delle altre reti

Oltre al Grande Fratello Vip e a The Voice Senior, nella serata di oggi 17 dicembre 2021 in tv vedremo il film Il mistero della casa del tempo in onda su Rai2 e il documentario Sergio Marchionne-Il coraggio di contare in programma su Rai3; su Rete4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno Quarto Grado mentre su Italia1 andrà in onda Le Iene presentano: 2 anni di Covid.

Programmi tv questa sera, venerdì 17 dicembre 2021: GF Vip, The Voice Senior e le proposte delle reti minori

Infine, nella serata di oggi, 17 dicembre, chi non è interessato al Grande Fratello Vip, a The Voice Senior o ai programmi del prime time elencati nel paragrafo precedente, potrà seguire Propaganda Live su La7, il meglio di Italia’s got talent su Tv8 o i migliori fratelli di Crozza su Nove (è possibile che la programmazione subisca modifiche).