X


Stasera in tv, 18 dicembre: Ballando con le stelle (finale), ultima puntata Uà

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Programmi Tv
Foto clima caldo Ballando Milly Carlucci

Stasera in tv, sabato 18 dicembre: finale Ballando con le stelle contro ultima puntata di Uà – Uomo di varie età

Cosa andrà in onda stasera in televisione, sabato 18 dicembre? Questa sera andrà in onda la finale di Ballando con le stelle con la conduzione di Milly Carlucci e la presenza della giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Verrà decretato il vincitore, che potrà alzare la coppa al cielo. Su Canale5, invece, andrà in onda l’ultima puntata dello show di Claudio Baglioni intitolato Uà – Uomo di varie età.

Programmi tv stasera, 18 dicembre: Ballando-Uà, S.W.A.T, Sapiens, Agente 007, Daddy’s Home 2

Quali sono i programmi tv in onda stasera, sabato 18 dicembre, oltre alla finale di Ballando con le stelle e l’ultima puntata di Uà – Uomo di varie età? Su Rai2 il telefilm S.W.A.T. e a seguire Clarice. Su Rai3 è prevista, invece, l’ultima puntata di Sapiens – Un solo pianeta con la conduzione di Mario Tozzi. Serata cinefila per gli spettatori di Rete4 dato che potranno godersi Agente 007 – Zona Pericolo. Infine su Italia1 serata all’insegna del divertimento con il film Daddy’s Home 2.

Cosa c’è stasera in televisione, 18 dicembre? Tutti gli altri programmi in onda

Oltre alla messa in onda dell’ultima puntata di Ballando con le stelle e Uà ecco quali programmi ci saranno stasera in televisione: su La7 spazio al telefilm Versailles mentre su Tv8 il film Natale a Washington. Infine sul Nove il documentario Erba – Storia di un massacro. Si ricorda, sempre, che i palinsesti (tratti dal settimanale DiPiù Tv) potrebbero sempre variare all’ultimo minuto.