X


Stasera in tv, 24 dicembre: Concerto di Natale, film Ailo, Circo Montecarlo

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci concerto natale

Stasera in televisione, 24 dicembre 2021: Concerto di Natale con Federica Panicucci, film Ailo-Un’avventura tra i ghiacci

Cosa andrà in onda stasera, 24 dicembre, vigilia di Natale, in televisione? Vediamo le proposte di tutte le reti. Su Canale5, come avviene ogni anno, verrà trasmesso il Concerto di Natale in Vaticano, con la conduzione di Federica Panicucci, dall’Auditorium di via della Conciliazione a Roma, mentre Rai1 trasmetterà il film in prima visione Ailo-Un’avventura tra i ghiacci.

Questa sera in tv, venerdì 24 dicembre: film Ailo, Concerto di Natale in Vaticano e programmi delle altre reti

Non solo il film Ailo-Un’avventura tra i ghiacci e il Concerto di Natale con Federica Panicucci: nella serata di oggi, vigilia di Natale, venerdì 24 dicembre, in televisione vedremo la pellicola Il mio valzer di Natale in onda su Rai2 e il meglio del 43° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo su Rai3; Rete4 proporrà il film L’amore non va in vacanza e Italia1 la pellicola Una poltrona per due.

Stasera in tv 24 dicembre, vigilia di Natale: Concerto in Vaticano, Ailo-Un’avventura tra i ghiacci e le ultime proposte

Infine, nella serata di oggi, venerdì 24 dicembre 2021, chi non vorrà seguire il Concerto di Natale, il film Ailo o i programmi del prime time elencati nel paragrafo precedente, potrà scegliere Insonnia d’amore su La7, La squadra di Natale su Tv8 o i migliori Fratelli di Crozza su Nove (è possibile che vi sia qualche modifica alla programmazione).