X


Stasera in tv, 4 dicembre: Ballando con le stelle contro Uà (Claudio Baglioni)

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto clima caldo Ballando Milly Carlucci

Programmi tv stasera, sabato 4 dicembre: Ballando con le stelle contro Uà – Uomo di varie età

Ma quali programmi andranno in onda stasera, sabato 4 dicembre? Su Rai1 una nuova puntata di Ballando con le stelle con la conduzione di Milly Carlucci e la presenza della giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Su Canale5, invece, la prima puntata di Uà – Uomo di varie età, lo show musicale di e con Claudio Baglioni. Tanti ospiti e momenti di varietà che il pubblico saprà apprezzare come non mai.

Cosa va in onda stasera, 4 dicembre? Milly Carlucci (Ballando) contro Claudio Baglioni (Uà), S.W.A.T, Sapiens, film 007 e Dragon Trainer

Stasera in televisione, sabato 4 dicembre non andrà in onda solo la sfida tra Rai1 e Canale5 rappresentata da Ballando con le stelle (con Milly Carlucci) e Uà – Uomo di varie età (con Claudio Baglioni), infatti su Rai2 ci sarà il telefilm S.W.A.T. (episodi intitolati Pensiero positivo e Cambio di rotta) e a seguire Clarice (episodio Madri e figli). Su Rai3 spazio all’attualità con il programma Sapiens – Un solo pianeta condotto da Mario Tozzi mentre su Rete4 ci sarà il film 007 – Octopussy: Operazione Piovra. Su Italia1, invece, il film d’animazione Dragon Trainer.

Stasera in televisione, 4 dicembre: Uà, Ballando con le stelle e tutti gli altri programmi

Questa sera in televisione (sabato 4 dicembre) cosa andrà in onda nelle altre reti? Oltre a Uà e Ballando con le stelle su La7 il telefilm Versailles, su Tv8 il film Natale a Vienna e infine sul Nove il documentario Il delitto di Garlasco.