X


Stasera in tv, mercoledì 8 dicembre: Tutta colpa di Freud – La serie, film Remi

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Tutta Colpa Di Freud Serie

Stasera in tv, mercoledì 8 dicembre: film Remi su Rai1 contro Tutta colpa di Freud – La serie su Canale5

Cosa andrà in onda stasera in televisione, mercoledì 8 dicembre? Su Rai1 è previsto il film Remi. La trama: perso il padre, il piccolo Remi sembra destinato a finire in un orfanotrofio quando viene affidato a un artista di strada. I due iniziano a girare per la Francia e sarà un’avventura straordinaria. Invece su Canale5 è prevista Tutta colpa di Freud – La serie con Claudio Bisio e Max Tortora.

Programmi tv stasera 8 dicembre: Remi-Tutta colpa di Freud, Mare Fuori 2, Chi l’ha visto?, Zona Bianca, Guardiani della Galassia 2

Oltre a Tutta colpa di Freud – La serie e il film Remi, ecco i programmi tv di stasera (8 dicembre): su Rai2 sono previsti il settimo e l’ottavo episodio di Mare Fuori 2 (intitolati Il peso della scelte e Le forme dell’amore) mentre su Rai3 una nuova puntata di Chi l’ha visto? con la conduzione di Federica Sciarelli. Su Rete4 una nuova puntata di Zona Bianca con Giuseppe Brindisi mentre su Italia1 il film Guardiani della Galassia Vol. 2.

Cosa va in onda stasera, 8 dicembre? Tutti gli altri programmi in rete

Stasera in televisione, mercoledì 8 dicembre, ecco cosa va in onda oltre alla serie di Tutta colpa di Freud e il film Remi, tenendo sempre presente che i palinsesti potrebbero variare all’ultimo minuto: su La7 il programma d’attualità Non è l’Arena con la conduzione di Massimo Giletti; su Tv8 il talent show X-Factor e infine sul Nove il talk show Accordi & Disaccordi.