X


Stefania Orlando a Verissimo svela: “Dopo il GF Vip è stato difficile”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Verissimo
foto Stefania Orlando confessione verissimo

Verissimo, Stefania Orlando fa una confessione: “Dopo il GF Vip è stato difficile”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin ha subito iniziato la puntata intervistando Stefania Orlando, fresca del grande successo ottenuto a Tale e Quale Show. In questa occasione Stefania Orlando per la prima volta ha parlato delle sue difficoltà dopo il Grande Fratello Vip, asserendo che ha faticato non poco a riprendere in mano la sua vita dopo aver passato tantissimi mesi nella casa più spiata dagli italiani:

E’ stato difficile…Non è stato facile tornare alla normalità e riappropriarmi della mia vita…Avevo un senso di rifiuto…”

Stefania Orlando ospite oggi a Verissimo svela: “Ho avuto la prima crisi con mio marito”

Successivamente Stefania Orlando ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato che dopo il Grande Fratello Vip ha avuto un senso di rifiuto anche nei confronti delle persone importanti della sua vita, tra i quali suo marito. Proprio con quest’ultimo ha affrontato la loro prima crisi in assoluto:

“Non riuscivo ad aprirmi e questo ha creato i primi problemi alla coppia…E’ stata la prima crisi…”

Il marito di Stefania Orlando però è stato bravo ad aspettare che questa sua crisi passasse, come ha confessato la stessa ospite di Verissimo, la quale ha fatto un appello sui social: “E’ sempre stato l’unico ad avermi capita sempre…Ho avuto un forte senso di colpa nei suoi confronti…”

Anticipazioni Verissimo, Stefania Orlando e le critiche sui social: “Mi ha fatto rabbia”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi fatto presente di essere venuta a conoscenza che Stefania Orlando ha sofferto molto le critiche sui social dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del GF Vip. E Stefania Orlando a Verissimo ha rivelato di aver provato una forte rabbia per il fatto che molti l’hanno attaccata per la sua età: “Mi fa rabbia che nei confronti di noi donne si riversa odio per la nostra età perchè continuiamo ad avere sogni…”