X


Stefania Orlando fa un appello: “Bisogna combattere ogni forma di offesa”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando appello

Stefania Orlando lancia un appello importante: “Bisogna combattere ogni forma di offesa”

Continua a tenere banco il caso di Greta Beccaglia, la giornalista che è stata molestata in diretta tv. A dire la sua sulla questione ci ha pensato anche Stefania Orlando, tramite un lungo post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram e facendo un appello importante indirizzato principalmente alle donne. Le parole scritte dall’ex concorrente dell’ultima edizione di Tale e Quale Show sono state anche:

Bisogna combattere ogni forma di offesa e non sottovalutare il minimo gesto che sottenda la totale mancanza di riguardo nei nostri confronti”.

Stefania Orlando rompe il silenzio sul caso Greta Beccaglia: “Non si può giustificare ciò che molti considerano una bravata”

Sui social e in tv si continua ancora a parlare di ciò che è successo di recente Greta Beccaglia, la giornalista che è stata molestata da un tifoso di passaggio durante una diretta per una trasmissione di Toscava tv. Nelle scorse ore Stefania Orlando dopo aver dato il suo consueto buongiorno ai propri fan si è lasciata andare a uno sfogo, che è iniziato così: “Oggi la società è piena di figli di una cultura maschilista e machista che andrebbe sradicata e cambiata. Bisogna ricominciare dalle basi, insegnare nelle scuole il rispetto per la donna che non può essere considerata ancora oggi un oggetto da toccare a proprio piacimento”.

A questo punto Stefania ha continuato il suo discorso, facendo capire di schierarsi dalla parte della giornalista sportiva:

Non si può giustificare ciò che purtroppo molti considerano una bravata, non sulla nostra pelle, sulla nostra dignità”.

Stefania Orlando alle donne: “Dobbiamo essere le prime a difendere l’universo femminile”

Stefania Orlando sempre nello stesso post non ha nascosto di non aver gradito ciò che è stato detto sul caso Greta Beccaglia, soprattutto dal genere femminile: “Ho letto troppe frasi che vorrebbero scusare o attenuare la gravità del fatto successo a Greta Beccaglia, anche da parte delle donne stesse”.

Infine la showgirl che di recente non ha nascosto di essere stata terrorizzata quando ha fatto la prima iniezione alla sua cagnolina, ha concluso in questa maniera:

“No, non va bene care donne. Dobbiamo essere unite, fare rete, perchè se vogliamo rispetto dall’universo maschile allora dobbiamo essere le prime a difendere l’universo femminile“.