X


Stefano De Martino: confermato il ritorno di Stasera tutto è possibile

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino 9 febbraio

Stasera tutto è possibile, arriva la conferma: Stefano De Martino torna nel 2022

Sembra passato un secolo da quando Stefano De Martino era solo un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi: da allora di strada ne ha fatta fino ad approdare in Rai e prendere il posto di Amadeus alla guida di Stasera tutto è possibile, senza dimenticare la conduzione di Made in Sud. Come conferma il settimanale Nuovo Tv Stefano De Martino tornerà con Stasera tutto è possibile all’inizio del 2022 per regalare agli spettatori di Rai2 ore di divertimento spensierato.

Stefano De Martino alla conduzione di Bar Stella su Rai2: data di partenza 28 dicembre

Prima della nuova edizione di Stasera tutto è possibile, però, Stefano De Martino condurrà un nuovo programma su Rai2 dal titolo Bar Stella. Partirà il 28 dicembre alle 23.30 e il titolo è un omaggio al bar del suo amato nonno. Un programma in salsa napoletana con ospiti famosi e tanta improvvisazione in pieno stile Renzo Arbore, che è il mito di Stefano De Martino. Sicuramente il pubblico accorrerà numeroso per seguire Bar Stella augurandogli tutto il successo possibile.

Stefano De Martino su suo figlio Santiago: “E’ lo spettatore che tempo di più”

“E’ lo spettatore che temo di più” ha confessato Stefano De Martino su suo figlio Santiago (avuto da Belen Rodriguez), “e il mio sogno, un giorno, è quello di lavorare con lui”. Spera di riuscire a contagiarlo con la sua grande passione, ma l’importante è che faccia qualcosa che gli piaccia. Per quanto riguarda i progetti lavorativi il 2022 sarà un anno ricco per Stefano De Martino: sul finire dell’anno corrente il debutto di Bar Stella e poi nell’anno nuovo Stasera tutto è possibile.