X


Stefano De Martino ha registrato Bar Stella: cast ospiti, formula, data d’inizio

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano de martino bar stella

Stefano De Martino torna su Rai2 con Bar Stella: svelato il cast e quando andrà in onda

Stefano De Martino tornerà presto in Tv. Difatti il portale TvBlog.it ha rivelato che l’ex marito di Belen Rodriguez in questi giorni è stato impegnato a registrare le puntate del suo nuovo show in onda in seconda serata su Rai2, il cui titolo è Bar Stella. Quando andrà in onda? Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto il nuovo programma di Stefano De Martino dovrebbe andare in onda in seconda serata su Rai2 a partire da martedì 28 dicembre. A Bar Stella Stefano De Martino sarà affiancato da diversi artisti, tra i quali Adelaide Vasaturo, i comici Herbert Ballerina e Francesco Arienzo, gli attori Marta Filippi e Giovanni Esposito, e infine Ambrosia. Proprio quest’ultima è la sorella della fashion blogger Gilda D’Ambrosio, che pare abbia una storia con il conduttore.

Bar Stella: Stefano De Martino pronto ad accendere la seconda serata di Rai2 sotto le feste

In tanti adesso si staranno di che programma si tratta. In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare blog televisivo TvBlog.it. Stefano De Martino a Bar Stella in onda in seconda serata su Rai2 a partire da martedì 28 dicembre sarà un programma di intrattenimento puro in cui ci sarà modo di ridere e riflettere. Ovviamente Stefano De Martino, il quale è stato ospite da Maurizio Costanzo poco tempo fa, sarà il vero protagonista. Si segnala anche una piccola curiosità riportata da TvBlog.it: il nome del programma Bar Stella è stato da parte sua un omaggio spassionato al locale dell’amato nonno.

Stefano De Martino torna a parlare del figlio Santiago: “Condizione di ricatto perenne”

Domenica scorsa Stefano De Martino ha partecipato all’evento Vanity Fair Stories 2021 a Milano. In questa circostanza ha rilasciato una lunga intervista al direttore del periodico, il quale ha voluto sapere un po’ di più sulla sua vita. E alla domanda inerente al rapporto con suo figlio Santiago, Stefano De Martino ha confessato schiettamente:

“Si impara a essere vulnerabili dai propri figli. Sei in una condizione di ricatto perenne e debolezza. Tutto quello che riguarda la loro vita è il bene più prezioso…”