X


Stefano De Martino e la confessione sul passato: “Avrei dovuto stare più zitto”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Interviste
foto Stefano de martino se fatta notte

Stefano De Martino fa una confessione spiazzante sul passato: “Avrei dovuto stare zitto”

Stefano De Martino è ormai lanciatissimo nella sua carriera di conduttore, dismessi i panni di ballerino, infatti ha intrapreso la carriera di conduttore e presto tornerà in tv con Bar Stella di cui è anche autore. E in un’intervista concessa a Gente, Stefano De Martino si è raccontato senza filtri sulla vita privata e professionale facendo anche una confessione spiazzante sul passato, su quando, appena 19enne si è trovato travolto dal successo grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ed alla sua storia d’amore con la cantante Emma Marrone.

“Come tanti ragazzi di 19 anni non ero a fuoco, avevo tanta attenzione, ma poche cose da dire. A volte potevo stare zitto. volte vorrei fare reset, accendere una lucetta rossa e dire: ‘Eccomi qua, piacere sono Stefano”

ha confessato il ballerino.

Stefano De Martino e la dedica per il figlio Santiago: “Legame sarà sempre viscerale”

Durante l’intervista Stefano De Martino ha speso della bellissime parole per il figlio Santiago, nato dalla relazione con la showgirl Belen Rodriguez 8 anni fa. Sul figlio il ballerino ha ammesso che gli dice ‘Ti amo’ almeno 3 volte al giorno e che fa di tutto per vederlo spesso. Inoltre, Stefano De Martino sul piccolo Santiago ha rivelato:

“È molto sensibile e attento, mi dà tanto affetto. Sono un uomo fortunato. Poi crescerà e cambieranno i modi ma il legame tra noi sarà sempre profondo e forte. Viscerale. Già lo so.”

Anticipazioni Bar Stella, Stefano De Martino: “Show basato sull’improvvisazione”

E mentre il gossip con Belen Rodriguez impazza, Stefano De Martino ha concluso l’intervista fornendo delle anticipazioni su Bar Stella, programma in onda dal 28 dicembre su Rai2 a partire dalle 22.50: “Sarà uno show basato su un canovaccio e tanta improvvisazione. Ci sono artisti e comici che vengono come i mille personaggi dei bar.