X


Stefano De Martino non si ferma: confermato anche il ritorno di Made in Sud

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino 16 marzo

Stefano De Martino pronto al ritorno sul piccolo schermo: rieccolo al timone di Made in Sud

Ed ecco arrivare la notizia che tutti i fan stavano aspettando, Made in Sud presto potrebbe tornare sul piccolo schermo. Sui social sono apparsi già vari indizi che farebbero pensare come l’amato programma comico farà il suo grande ritorno sulla nostra tv. Ovviamente la bella notizia non riguarda soltanto il pubblico Rai, ma anche Stefano De Martino, noto conduttore del programma e amatissimo dal pubblico. In particolare, a far comprendere come Made in Sud stia tornando è stato un post di qualche settimana fa, apparso sulla pagina ufficiale del programma:

Tutti i giovedì al Teatro Tam di Napoli MADE IN SUD: prove tecniche di trasmissione

questo ovviamente lascia pochi dubbi al fatto che la trasmissione, presto (ipotesi più realistica) o tardi farà il suo ritorno in tv, con Stefano De Martino ancora alla guida nonostante il ritorno di Stasera tutto è possibile e il nuovo show Bar Stella.

Made in sud, Stefano De Martino alla conduzione: ecco quando tornerà in onda il programma

Nei giorni scorsi, un altro post ha lasciato intendere che ben presto rivedremo l’amato programma comico sul piccolo schermo. Mino Abbacuccio, uno degli storici protagonisti di Made in Sud, aveva scritto sui social solo pochi giorni fa: Made in Sud, non vedo l’ora”. Anche qui in tanti tra gli appassionati del programma si sono fiondati nei commenti a chiedere a gran voce la data della messa in onda, sinonimo di quanto l’attesa sia ormai tagliente e la voglia di ridere una componente fortissima alla quale non si intende rinunciare.

Made in sud torna nel 2022 con Stefano De Martino? L’indiscrezione

Stefano De Martino, che a breve tornerà con una importante avventura, sarà quindi ancora una volta al timone di Made in Sud. Il format comico di Rai Due rivedrà la luce certamente nel 2022.