X


Storie Italiane: Eleonora Daniele chiude con un messaggio per Papa Francesco

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 17 dicembre

Eleonora Daniele chiude la diretta di Storie Italiane di oggi con un messaggio d’auguri per il Papa

Puntata speciale quella di Storie Italiane andata in onda oggi, venerdì 17 dicembre 2021, che la padrona di casa Eleonora Daniele ha dedicato in gran parte alla maratona Telethon, con tanti ospiti alcuni dei quali intervenuti in studio, altri apparsi tramite collegamento. Una diretta che Eleonora Daniele ha chiuso con un messaggio rivolto ad una persona davvero speciale, ossia Papa Francesco, del quale oggi è il compleanno! “Auguri al Papa. Abbiamo la foto, chiudiamo con la sua immagine” ha affermato, aggiungendo poi “Oggi compie 85 anni”, mimando quindi il gesto di un bacio e ribadendo: “A lui un buon compleanno da parte di tutti quanti noi”.

Storie Italiane, puntata dedicata a Telethon: tra gli ospiti di Eleonora Daniele alcuni volti di Ballando

Come accennato nel primo paragrafo, sono stati tanti gli ospiti di Eleonora Daniele che hanno preso parte alla puntata di Storie Italiane di oggi, facendo appelli ai telespettatori per sostenere la maratona Telethon: tra questi alcuni volti di Ballando con le stelle, come Vito Coppola e Simone Di Pasquale (quest’ultimo ha anche commentato la sua esibizione con Monica Bellucci di sabato scorso).

Eleonora Daniele domani pomeriggio alla conduzione di uno degli appuntamenti del daytime di Telethon su Rai1

Non solo a Storie Italiane: Eleonora Daniele seguirà la maratona Telethon anche domani, sempre su Rai1, conducendo uno degli ultimi appuntamenti del daytime, in onda nella fascia oraria di Italia Si, quindi da poco dopo le 17.00 fino all’orario in cui la linea passerà a L’Eredità.