X


Striscia, cambio di conduzione. Ezio Greggio: “Con Iacchetti non parlo mai di…”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ezio Greggio e Enzo Iacchetti Striscia La Notizia

Ezio Greggio di nuovo al timone di Striscia La Notizia: “Con Enzo Iacchetti non parlo mai di calcio”

Dal 13 dicembre al posto di Roberto Lipari e Sergio Friscia dietro al bancone di Striscia La Notizia torneranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, una delle coppie più longeve e divertenti della televisione italiana. Al settimanale DiPiù Tv Ezio Greggio ha confessato com’è il loro rapporto fuori dallo studio televisivo:

“Parliamo di tutto, e abbiamo la passione per il cibo e il vino, ma non parliamo mai di calcio”.

Striscia La Notizia, torna Ezio Greggio insieme a Enzo Iacchetti: “Ventottesima edizione insieme”

L’edizione che condurranno a partire dal 13 dicembre sarà la ventottesima per Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il programma Striscia La Notizia continua il suo successo presso il pubblico più disparato ed Ezio Greggio è molto felice di tornare a condurre insieme al suo socio. La passione per questo lavoro la condivide con Enzo Iacchetti con cui parla di tutto, tranne che di calcio. Sono pronti a far divertire il pubblico da casa con gag, battute e ovviamente i servizi dei tanti inviati in giro per l’Italia, pronti a mostrare le magagne del Bel Paese (nell’ultima puntata Striscia è andata contro Tommaso Zorzi).

Ezio Greggio conduttore di Striscia La Notizia racconta: “Ho ricevuto porte in faccia”

Il suo papà lo voleva impiegato di banca, ma “dietro la scrivania ho resistito per poco”, dice Ezio Greggio: “Ho sempre voluto fare lo spettacolo e ho ricevuto porte in faccia e ho detto tanti no”. Di non solo Striscia La Notizia è vissuto, Ezio Greggio, ma di cinema, tanto che da quasi vent’anni è l’ideatore nonché presidente del Montecarlo Film Festival (la nuova edizione si terrà dal 25 al 30 aprile 2022) che lo tiene occupato per tutto l’anno. Dal lunedì al venerdì conduce Striscia La Notizia (per circa tre mesi all’anno) mentre nel weekend torna a Monaco dove vive.