X


Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti torna alla conduzione: “Voglia di stupire”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti torna alla conduzione di Striscia la Notizia con Ezio Greggio: “Abbiamo voglia di stupire ancora”

Quando si pensa a Striscia la Notizia, è praticamente impossibile che non vengano in mente anche i volti di Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, rappresentativi del programma quasi come quello del Gabibbo. Adesso, a partire da domani, lunedì 13 dicembre, i due riprenderanno il loro posto dietro al bancone del tg satirico, dando il cambio a Roberto Lipari e Sergio Friscia. Nonostante la tanta esperienza, però, non bisogna pensare che abbiano perso gli stimoli. Enzo Iacchetti, in una bella intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ci spiega di essere particolarmente carico:

Affronteremo questa nuova prima puntata come se fosse il primo giorno di scuola al liceo. Abbiamo tutti e due una gran voglia di rivederci, di stupire ancora, di divertire il pubblico con impegno.

E siamo sicuri che non falliranno in questi propositi.

Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: “Viviamo di stima e rispetto reciproci”

Non è assolutamente un caso che la coppia formata da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio sia tra le più longeve della storia del tg satirico. Tra i due, infatti, c’è un’alchimia che li rende sempre simpatici e imprevedibili per il pubblico da casa. Nell’intervista che ha rilasciato per il settimanale Nuovo Tv, Enzo Iacchetti ci ha spiegato uno dei segreti del loro rapporto:

Viviamo di stima e rispetto reciproci. Ci siamo sempre voluti un gran bene, sul lavoro e nella vita. Ezio è adorabile, mi ha sempre aiutato ed insegnato tante cose.

Enzo Iacchetti Iacchetti svela il segreto del successo di Striscia la Notizia: “Il pubblico!”

Di recente, Enzo Iacchetti aveva svelato di avere un altro progetto con Ezio Greggio. Adesso, invece, alla vigilia del suo ritorno alla conduzione di Striscia la Notizia, il presentatore svela il segreto che permette da tanti anni al tg satirico di mantenere la vetta:

Il pubblico! E’ stupefacente come segua il programma con amore.