X


Tananai, cantante Sanremo Giovani: età, vero nome e cognome, instagram, di dov’è

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Tananai cantante

Sanremo Giovani, chi è il cantante Tananai: età, vero nome e cognome, biografia dell’artista in gara stasera

E’ tutto pronto per la finale di Sanremo Giovani che Amadeus condurrà stasera, mercoledì 15 dicembre 2021, sul primo canale della Rai. Nel corso della serata si sfideranno dodici giovani artisti, solo tre dei quali arriveranno a calcare il palco del Teatro Ariston all’inizio di febbraio gareggiando tra i Big a Sanremo 2022. Tra questi, Tananai: scopriamo chi è, quanti anni ha, qual è il suo vero nome e cognome e di dov’è. Tananai è il nome d’arte di Alberto Cotta Ramusino; classe 1995 (ha quindi 26 anni), l’artista è di Cologno Monzese.

Tananai, chi è il cantante in gara stasera a Sanremo Giovani: biografia, vita privata e profilo instagram

Tananai, scopriamo dal sito NotizieeMusica, è appassionato di musica fin da quando era piccolo e si è fatto notare con il progetto elettronico Not for Us; ha poi cambiato pseudonimo e si è tuffato nel mondo dell’indie. Ha iniziato a farsi notare nel 2018. Negli ultimi anni hanno avuto un buon successo i suoi brani ‘Ichnusa’ e ‘Maleducazione’. E’ attivo su instagram con un profilo ufficiale. Sempre dal sito appena menzionato apprendiamo che il nome d’arte Tananai non è altro che un soprannome che il nonno gli ha dato da bambino.

Sanremo Giovani, stasera la finale: Tananai tenterà l’accesso a Sanremo 2022 con il brano “Esagerata”

Si intitola ‘Esagerata’ la canzone che Tananai eseguirà stasera nella finale di Sanremo Giovani su Rai1: riuscirà ad essere tra i tre che accederanno di diritto tra i Big di Sanremo 2022?