X


Tempesta d’amore, anticipazioni 26 dicembre – 1 gennaio: Max pazzo di Vanessa

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Soap
foto Max Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Max vuole dichiararsi a Vanessa

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Shirin metterà in guardia Vanessa su Georg. La ragazza però la tranquillizzerà sottolineando che la natura del loro rapporto è soltanto professionale. Presto però Georg le chiederà di partecipare a uno spot in cui è previsto un bacio. In preda alla gelosia Max, nelle puntate dal 26 dicembre all’1 gennaio di Tempesta d’amore, si precipiterà sul set per avvertire Vanessa del bacio. Il personal trainer scoprirà però che la scena è stata tagliata. Vanessa resterà molto colpita dal gesto di Max, ma finirà per baciare Georg e trascorrere del tempo con lui in una baita. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Max si renderà conto di essere pazzo di Vanessa e sarà pronto a dichiararsi, quando la raggiungerà però la vedrà tra le braccia di Georg.

Tempesta d’amore, trama nuovi episodi: Erik fa una dichiarazione inaspettata ad Ariane

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Erik salverà Ariane e cercherà di trovare conferme sulla sua malattia da Michael. Il medico però non si sbilancerà. Erik farà però ben presto una dichiarazione d’amore alla donna, sottolineando di essere intenzionato a starle accanto fino alla fine. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, quando Selina scoprirà della relazione tra l’amica ed Erik, Ariane le racconterà la verità, parlerà della malattia e si dirà pronta ad abbandonare la guerra contro Christoph a Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate settimana di Capodanno: Cornelia e Robert vanno a convivere

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Cornelia e Robert decideranno di iniziare a convivere in casa di lui. Qui però la donna troverà una foto di Eva e resterà profondamente turbata. I Sonnbichler la tranquillizzeranno negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore e Robert organizzerà una sorpresa romantica per lei.