X


Tempesta d’amore, attrice di Maja svela sul suo passato: “È stato terribile”

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Soap
foto Maja Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, Maja racconta un’esperienza passata: “È stata terribile”

È entrata ormai nel cuore del pubblico di Rete4 Maja di Tempesta d’amore. La dolce figlia di Selina, arrivata al Furstenhof con il cuore spezzato, ora vive una passione altalenante con Florian. L’attrice Christina Arends ha raccontato sulle pagine di Tele Sette come si trova con il cast di Tempesta d’amore e ha svelato un episodio del passato.

“La mia prima audizione è stata un’esperienza terribile. Ho esagerato con il costume di scena, con il trucco e anche con il mio monologo”.

L’attrice di Maja ha poi ammesso che con gli anni e l’esperienza ha capito che la chiave giusta per riuscire nel mestiere di attrice è essere sempre se stessa.

Spoiler Tempesta d’amore, Christina Arends ammette: “Io e Maja abbiamo la stessa determinazione”

Christina Arends ha raccontato di avere molto in comune con il personaggio di Maja di Tempesta d’amore: “Come lei anch’io ho tanti interessi e a volto trovo difficile prendere una decisione”. La protagonista di Tempesta d’amore ha poi proseguito sottolineando: “Proprio come Maja quando faccio una scelta faccio il massimo per raggiungere l’obiettivo e ho la sua stessa determinazione”.

Tempesta d’amore, attrice di Maja svela: “Per recitare in una soap servono disciplina e nervi saldi”

L’attrice di Maja di Tempesta d’amore ha raccontato che il cast della soap è ormai per lei una vera e propria famiglia. Recitare però tutti i giorni non è facile: “Servono disciplina e nervi saldi per affrontare il copione e le sfaccettature del personaggio”. Intanto nelle puntate della scorsa settimana di Tempesta d’amore Maja ha dovuto affrontare nuovi problemi con Florian, mentre Ariane ha avuto un malore a causa dei medicinali somministrati da Christoph.