X


Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Maja ai ferri corti con Cornelius

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Cornelius

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate dal 28 novembre al 4 dicembre: Maja litiga con il padre

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Cornelius sarà sempre più insofferente della relazione tra Selina e Christoph e si sfogherà con Maja. La ragazza gli ricorderà però che è stato lui la causa di tutto questo e i due avranno un’accesa discussione. Sarà Florian nelle puntate dal 28 novembre al 4 dicembre di Tempesta d’amore a ricordare a Cornelius i sacrifici fatti da Maja per lui. A quel punto l’uomo cercherà di riconciliarsi con la figlia. Intanto a Tempesta d’amore Rosalie firmerà il consenso alla costruzione dell’hotel di Erik e Ariane, che potranno così festeggiare.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Rosalie accusata di corruzione

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, inizieranno a circolare voci riguardo al fatto che Rosalie si sia fatta corrompere. La donna per riabilitare la sua posizione organizzerà un incontro per sole donne, ma sarà un disastro. Al suo ritorno però scoprirà che Michael le ha preparato una sorpresa. Intanto il medico sarà in lizza per la posizione di primario a Tempesta d’amore. Christoph scoprirà le malefatte del dottor Kamml, il rivale i Michael, e deciderà di ricattarlo.

Spoiler Tempesta d’amore, nuovi episodi: Christoph fa credere ad Ariane di essere in fin di vita

Dopo aver appreso che è stata Ariane ad aver avvelenato Selina in passato, Christoph deciderà di punirla nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Ricattando il dott Kamml si farà prescrivere dei farmaci in grado di far credere a una persona di avere il cancro. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Christoph somministrerà quei medicinali proprio ad Ariane.