X


The Good Doctor finisce stasera: quando andrà in onda la nuova stagione su Rai2?

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 5

Anticipazioni The Good Doctor: la quinta stagione del Medical Drama in onda a gennaio su Rai2

Questa sera, venerdì 10 dicembre, Raidue ha proposto al suo numeroso pubblico il finale di The Good Doctor 4. Dopo un’edizione notevolmente rallentata dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria, inserita nella trama dei primi due episodi, il Medical Drama con Freddie Highmore ha quindi congedato i telespettatori portando in scena numerose novità per tutti i protagonisti. Dal doloroso addio a Claire Browne, che ha deciso di trasferirsi stabilmente in Guatemala, alla proposta di nozze avanzata da Lea nei confronti di Shaun, i medici del St. Bonaventure Hospital si concederanno una meritata vacanza. Nonostante ciò, la rete ha in serbo una graditissima sorpresa. Dopo la brevissima pausa natalizia, infatti, The Good Doctor 5 sbarcherà su Rai2 già a gennaio.

The Good Doctor 5 su Rai2 dal 7 gennaio, David Shore anticipa: “Renderemo tutto più difficile”

La notizia dell’imminente debutto di The Good Doctor 5 su Rai2, in onda a partire dal 7 gennaio, è stata diffusa dall’attendibile sito AntonioGenna.net. Quest’ultimo ha infatti rivelato che la programmazione del Medical Drama, esattamente come avvenuto in passato, occuperà il solito slot del venerdì sera proponendo un episodio a settimana. A metà stagione, inoltre, la rete stopperà la messa in onda per poi ripartire in primavera. Ma cosa accadrà nella quinta stagione di The Good Doctor? A far chiarezza sulla trama è intervenuto David Shore. Lo storico sceneggiatore, intercettato da TvLine, si è infatti focalizzato sulle nuove sfide che coinvolgeranno Shaun Murphy. Queste le sue dichiarazioni a tal proposito:

Amplieremo i temi affrontati nella stagione 4 e renderemo tutto più difficile. Finora Shaun è stato protetto, ma con la fine della sua specializzazione si scontrerà con un livello di responsabilità più alto e con il raggiungimento della sua indipendenza professionale.

Anticipazioni The Good Doctor 5 su Rai2: cosa accadrà tra Mongan e Alex? Parla David Shore

E se ai tempi della programmazione americana Antonia Thomas ha svelato se Claire Browne tornerà, ulteriori anticipazioni su The Good Doctor 5, in onda su Rai2 a partire dal  7 gennaio, si focalizzano su Alex Park e Morgan Reznick. Se nel finale della quarta stagione i due medici hanno finalmente trovato il coraggio di esternare i loro sentimenti, quale percorso affronterà la coppia nei nuovi episodi? A svelarlo, ancora una volta, è stato David Shore:

Vogliamo continuare a divertirci. Anche se i loro sentimenti cambieranno, Alex e Morgan rimarranno persone molto, molto diverse e questo renderà la loro relazione abbastanza difficile.