X


The Resident su Raidue, anticipazioni ultima puntata prima della pausa: la trama

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident Matt Czuchry e Emily VanCamp

The Resident su Raidue: nell’ultima puntata dell’anno Conrad chiederà a Nic di sposarlo

Si esaurirà venerdì 10 dicembre, come sempre a partire dalle 22:05, la programmazione in chiaro dell’apprezzatissimo Medical Drama con protagonisti Matt Czuchry e Emily VanCamp. In concomitanza con il finale di The Good Doctor 4, infatti, Raidue trasmetterà l’ultima puntata di The Resident prima della lunga pausa. Gli episodi previsti, il quindicesimo e il sedicesimo dei venti che compongono la terza stagione, congederanno il pubblico italiano in attesa di assistere, presumibilmente a gennaio, alle puntate finali. In attesa di quel momento, l’ultima puntata di The Resident dell’anno porterà in scena una romantica e dolcissima novità per i protagonisti. Nel corso dei due episodi in onda il 10 dicembre, infatti, Conrad Hawkins chiederà a Nic Nevin di sposarlo.

Anticipazioni The Resident su Raidue, ultimi episodi: la carriera di Randolph Bell a un bivio

Il provvisorio finale di The Resident su Raidue, inoltre, si concentrerà su Randolph Bell. L’uomo, che nel corso della precedente puntata si era assunto un rischio enorme rilevando le quote della società gestita da Andrea Braydon, inizierà a sospettare che gli integratori siano davvero responsabili del sistematico peggioramento delle condizioni mediche dei pazienti che li assumono. Spetterà a Conrad Hawkins l’arduo compito di scoprire la verità prima che gli integratori vengano ritirati dal mercato e che la carriera del dottor Bell finisca per sempre. In attesa di scoprire se il protagonista scagionerà la società dalle infamanti accuse, le anticipazioni sull’ultima puntata di The Resident dell’anno svelano che Nic Nevin sarà costretta a lavorare accanto a Barrett Cain. Dopo l’apertura del nuovo centro di neurochirurgia, infatti, l’infermiera sarà assegnata allo spregiudicato pupillo della Red Rock. Ancora una volta, tuttavia, i metodi del chirurgo metteranno a rischio la vita di una paziente.

The Resident su Raidue, anticipazioni finale provvisorio: Devon conosce il padre di Nadine

Infine, nella puntata di Resident in onda su Raidue il 10 dicembre giungerà ad un punto di svolta la relazione che lega Devon Pravesh e Nadine Suheimat. Quest’ultima, infatti, inviterà il fidanzato a partecipare alla sua festa di compleanno. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per la principessa di presentare lo specializzando a suo padre. L’incontro, tuttavia, non andrà come previsto.

Questi, dunque, gli spoiler sugli ultimi due episodi di The Resident dell’anno. Chiudiamo ricordandovi che la stessa sera, Raidue trasmetterà il finale di The Good Doctor 4 (QUI la trama).