X


The Voice Senior, sorpresa dei coach per Antonella Clerici: è successo oggi

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in The Voice
Foto Antonella Clerici è sempre mezzogiorno

Antonella Clerici, sorpresa a E’ sempre mezzogiorno: accaduto con i coach di The Voice Senior

Giornata speciale per la nota conduttrice Antonella Clerici. La padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno ha spento proprio oggi 59 candeline e la puntata odierna è stata ricca come non mai di avvenimenti e belle sorprese. Oltre al gradito regalo arrivato direttamente da La prova del cuoco, il ritorno di Anna Moroni, Antonella Clerici ha ricevuto un regalo derivante anche dal suo programma del venerdì sera, ovvero The Voice Senior. I coach del programma, ovvero Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Orietta Berti e Clementino hanno voluto inviare dei videomessaggi speciali per Antonella Clerici nel giorno del suo cinquantanovesimo compleanno. Bel gesto di Gigi D’Alessio, che ha fatto gli auguri alla conduttrice con tanto di pianoforte:

Buon compleanno sorellina, tanti auguri Antonella e lo sai il bene che ti voglio

il messaggio del famoso cantante per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.

The Voice Senior, Clementino sorprende Antonella Clerici: “Venerdì sera…”

Tra gli auguri arrivati ad Antonella Clerici nel corso della puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno non potevano mancare quelli di Clementino. Il noto cantante partenopeo, dopo i messaggi di Loredana Bertè e quelli di Orietta Berti e Gigi D’Alessio ha augurato un compleanno speciale ad Antonella Clerici, visibilmente emozionata nel corso della puntata di E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice, dopo aver ringraziato a dovere i suoi compagni di viaggio a The Voice Senior ha dato l’appuntamento al pubblico: “Ci vediamo venerdì sera a The Voice Senior”.

Antonella Clerici colta di sorpresa a E’ sempre mezzogiorno: arriva un regalo inaspettato

Sarà un compleanno che Antonella Clerici difficilmente scorderà. La padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno ha ricevuto in diretta un messaggio speciale da Carlo Conti che ha augurato buon compleanno alla nota conduttrice di Rai Uno.