X


Tutta colpa di Freud, Luca Bizzarri annuncia: “Mi rivedrete presto”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Luca Bizzarri scheda

Tutta colpa di Freud, Luca Bizzarri fa un annuncio: “Mi rivedrete presto”

Un nuova puntata di Tutta colpa di Freud andrà in onda questa sera, mercoledì 15 dicembre, su Canale5. Il protagonista della serie è lo psicanalista Francesco, impersonato da Claudio Bisio e nel cast figura anche Luca Bizzarri, attore e noto comico del duo Luca e Paolo. E Luca Bizzarri, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha annunciato che ormai quasi certo che si farà Tutta colpa di Freud 2. L’attore ha infatti anticipato:

“Mi rivedrete presto, stiamo già preparando la seconda stagione della serie . Bisio ed io siamo rispolverando il lettino.”

Tutta colpa di Freud, Luca Bizzarri confessa: “Anche nella realtà sono in terapia”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su menzionato, Luca Bizzarri non solo ha fornito delle anticipazioni su Tutta colpa di Freud, annunciando che si farà la seconda stagione ma ha fatto anche delle confessioni sulla sua vita privata. Nelle serie il suo personaggio è un paziente dello psicanalista Francesco (Claudio Bisio) e lui anche nella realtà è in cura da uno psicanalista.

“Anche nella realtà sono in terapia. Sdraiarmi sul lettino mi ha sempre dato un senso di serenità e soprattutto quando ero più giovane e irrequieto non mancavo mai questo appuntamento importante settimanale. Ed anche ora su quel lettino continuo a tornarci.”

ha confessato l’attore.

Luca Bizzarri su Tutta colpa di Freud svela: “Raccontavo davvero i miei problemi a Bisio”

La terza puntata di Tutta colpa di Freud andrà in onda questa sera su Canale5 a partire dalle 21.25 circa. Luca Bizzarri, invece, sempre stando alle dichiarazioni riportate, di recente ha fatto una rivelazione su Claudio Bisio: “Alla fine ero talmente immerso nel mio personaggio che mi sdraiavo sul lettino per raccontare davvero a Claudio i miei problemi. E chi non vorrebbe essere in cura da uno psicologo capace di farti ridere come lui?”