X


Tutta colpa di Freud, trama terza puntata: colpo di scena tra Francesco e Anna

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Tutta Colpa Di Freud Francesco e Anna Cafini

Tutta colpa di Freud la serie, anticipazioni terza puntata: Francesco (Claudio Bisio) innamorato di Anna Cafini (Claudia Pandolfi)

Ci sarà un grande colpo di scena nella terza puntata di Tutta colpa di Freud in onda mercoledì 15 dicembre alle 21:30 su Canale5. Nel primo episodio della serie Tutta colpa di Freud lo psicanalista Francesco, interpretato da Claudio Bisio, sognerà di fare l’amore con la dottoressa Anna Cafini, interpretata da Claudia Pandolfi e capirà di provare qualcosa per lei. Tuttavia nella terza puntata di Tutta colpa di Freud Francesco durante la terapia con la Cafini racconterà il sogno ma non svelerà l’identità della donna. Le anticipazioni della terza puntata di Tutta colpa di Freud svelano che Francesco poco dopo vedrà Anna Cafini baciarsi in strada con uomo e ci resterà malissimo. Intanto Emma (Demetra Bellina) salverà la figlia di Claudio (Luca Bizzarri), accusata di furto, e i due si baceranno.

Tutta colpa di Freud terza puntata, trama e anticipazioni: Francesco scopre il segreto di Emma (Demetra Bellina)

Nonostante il piccolo avvicinamento Emma, interpretata da Demetra Bellina, viene successivamente respinta da Claudio. La protagonista della serie tv Tutta colpa di Freud si sfoga con la sorella Marta, interpretata da Marta Gastini ma il padre sente tutto. L’uomo nella terza puntata di Tutta colpa di Freud affronterà la figlia minore e ci sarà una discussione. Intanto Riccardo non riuscirà a confessare a Marta di averle mentito e di non essere un avvocato ma solo un praticante. E Sara, interpretata da Caterina Shulha, passerà la notte da Niki per poi litigare con i genitori di Filippo.

Tutta colpa di Freud, trama terza puntata: Francesco fa un annuncio alle figlie

Nella terza puntata di Tutta colpa di Freud ci sarà un importante annuncio di Francesco alle figlie. L’uomo confesserà loro di non aver mai concesso il divorzio alla ex moglie ma di essere pronto a farlo adesso. Mentre Filippo chiederà la separazione a Sara, Riccardo proverà a dire la verità a Marta ma l’esito sarà inaspettato! Infine in Tutta colpa di Freud trama terza puntata viene svelato che Emma proverà a fare ingelosire Claudio.