X


Tutta colpa di Freud serie tv, prima puntata: riassunto, replica, streaming

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Tutta Colpa Di Freud Serie

Tutta colpa di Freud: anticipazioni, trama, streaming, Mediasetplay, Amazon Prime, riassunto, replica della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Tutta colpa di Freud, nuova fiction di Canale5. Nella prima puntata di Tutta colpa di Freud i telespettatori hanno conosciuto tutti i personaggi. Prima di leggere il riassunto della prima puntata di Tutta colpa di Freud vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Tutta colpa di Freud è disponibile nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Tutta colpa di Freud è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Infine su Amazon Prime Video Tutta colpa di Freud è stata lanciata in anteprima con tutte le puntate. Invece la replica della prima puntata di Tutta colpa di Freud al momento non è prevista dalle reti Mediaset.

Tutta colpa di Freud prima puntata, riassunto: Francesco (Claudio Bisio) ha un attacco di panico

Nel primo episodio della prima puntata di Tutta colpa di Freud anche l’ultima delle tre figlie di Francesco, interpretato da Claudio Bisio, lascia la casa familiare. Avendo cresciuto da solo le sue figlie, il protagonista di Tutta colpa di Freud si sente male e crede di avere un infarto. In realtà in ospedale la dottoressa Anna Cafini, interpretata da Claudia Pandolfi, gli dice che si tratta di un attacco di panico. Vicino al protagonista della serie Tutta colpa di Freud c’è Matteo (Max Tortora) che riesce sempre a strappargli un sorriso.

Tutta colpa di Freud anticipazioni, cos’è successo nella prima puntata: le figlie di Francesco tornano a casa

Nel secondo episodio della prima puntata di Tutta colpa di Freud Francesco non fa in tempo ad abituarsi all’assenza delle figlie che se le ritrova tutte e 3 a casa con lui. Le tre ragazze della serie Tutta colpa di Freud sono alle prese con diversi problemi. C’è Sara che non è convinta di sposare Filippo ed è attratta dalle donne, per questo ha una storia improvvisa con la sarta Niki. C’è Marta che vorrebbe chiudere la storia con Ettore, il preside della facoltà (sposato e con figli). E c’è Emma con il sogno di fare l’influencer, che conosce Claudio (Luca Bizzarri) e vuole lavorare per lui. In tutto questo Francesco va nel caos e inizia a prendere degli ansiolitici. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la seconda puntata di Tutta colpa di Freud (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale5.