X


Tutta colpa di Freud, Stefania Rocca svela: “Ho scambiato Tortora per Bisio”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Stefania Rocca di Tutta colpa di Freud

Tutta colpa d Freud, Stefania Rocca svela un retroscena: “Ho scambiato Max Tortora per Claudio Bisio”

Debutterà questa sera su Canale5 la nuova fiction Tutta colpa di Freud che vede nei panni del protagonista Claudio Bisio, che lo psicanalista Francesco Taramelli. Nel cast figurano anche Max Tortora e Stefania Rocca, e proprio quest’ultima, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha svelato un divertente retroscena del set di Tutta colpa di Freud:

“Max Tortora riesce a rifare la voce di Claudio Bisio alla perfezione. Capitava che mi sentissi dire le cose io rispondevo pensando di parlare con Claudio e invece mi trovavo davanti Max. Claudio mi prendeva in giro e scoppiavamo a ridere.”

Anticipazioni Tutta colpa di Freud, Stefania Rocca: “Seconda stagione? Sarei contentissima”

In Tutta colpa di Freud Stefania Rocca interpreta Chiara un’esperta di ricerca del personale che avrà a che fare con il protagonista, lo psicanalista Francesco Taramelli (Claudio Bisio). E della serie si ipotizza già una seconda stagione e Stefania Rocca su tale possibilità ha dichiarato:

“Ne sarei contentissima, al lavoro non mi sono mai divertita così tanto. Con Claudio Bisio e Max Tortora era impossibile non ridere. Appena arrivavano al trucco iniziavano con la gara di barzellette e battute irresistibili.”

Non resta dunque che guardare la prima puntata di Tutta colpa di Freud (qui le anticipazioni) questa sera su Canale5 a partire dalle 21.25.

Tutta colpa di Freud, Stefania Rocca ammette: “Molti genitori si identificheranno in Francesco”

Stefania Rocca, infine, ha anche ammesso che in molti genitori potrebbero rivedersi in Francesco Taramelli di Tutta colpa di Freud, impersonato da Claudio Bisio: “Molti genitori si identificheranno in Francesco, capita di provare un senso di solitudine quando i figli vanno via di casa.” Aggiungendo che i suoi due figli, Leone e Zeno sono entrati nella fase dell’adolescenza e che già non nascondono il loro desiderio di indipendenza.