X


U&D, Alessandro commenta la scelta di Andrea Nicole: “Ho scansato un fosso”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Verdolini U&D

U&D, Andrea Nicole Conte sceglie Ciprian Aftim. Alessandro Verdolini: “Ho scansato un fosso”

Nella puntata di Uomini e Donne che i telespettatori hanno seguito oggi, c’è stata la scelta improvvisa di Andrea Nicole Conte che ha scatenato parecchie polemiche per aver incontrato il suo corteggiatore Ciprian Aftim senza la presenza delle telecamere. Alessandro Verdolini oltre a non nascondere la sua immensa delusione in studio si è sfogato anche ai microfoni di Witty TV, e tra le tante parole ha detto:

“Da una parte tiro un sospiro di sollievo perchè effettivamente ho scansato un fosso. Due persone che meglio perderle che trovarle!”.

Alessandro Verdolini deluso da Andrea Nicole Conti dopo U&D: “Non mi ha pensato minimamente”

Il modo in cui si sono comportati la tronista Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, per essersi visti senza informare la redazione di Uomini e Donne ha fatto infuriare soprattutto Gianni Sperti. Alessandro Verdolini invece non riesce a darsi pace per essere stato preso in giro. Quest’ultimo dopo essersi scagliato contro la coppia nello studio della trasmissione, ha rotto il silenzio in un filmato pubblicato su Witty TV. In particolare il 28enne originario di Ancona parecchio infuriato e deluso ha confessato: “Io ogni cosa che facevo chiamavo la redazione. Non l’avrei mai pensata una roba del genere. Adesso sicuramente sono un po’ arrabbiato. Una cosa è certa io penso di aver dato tutto e di essere uscito a testa alta perchè mi sono sempre comportato bene. Ci ho sempre creduto e quindi non posso avere rimpianti e ricriminare niente. Ho fatto tutto con il cuore”.

Alessandro ha continuato a sfogarsi con queste parole:

“Fino ad oggi purtroppo ho ricevuto sempre delusioni e questa è l’ennesima. Avrei preferito che magari lo avesse fatto in maniera diversa. Non l’avrei mai pensata una cosa del genere anche se è vero che quando uno è innamorato fa di tutto però per corretteza di chi lavora e nei miei confronti, non ha minimamente pensato a me in quel momento”.

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini critica Andrea Nicole Conte: “Si commenta da sola”

Alessandro Verdolini sempre riferendosi al comportamento avuto da Andrea Nicole Conte, che intanto è stata asfaltata da Gianni Sperti ha aggiunto:

“Aspetta il giorno dopo, che ti cambia, ci passi la notte stasera. Faceva più bella figura lei e sicuramente io non venivo mancato di rispetto. Non ho altre parole, anzi certe cose non meritano neanche risposte, si commenta da sola“.