X


U&D, Armando Incarnato replica alle critiche: “Continuerò a essere me stesso”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato U&D

Uomini e Donne, Armando Incarnato a chi lo critica: “Continuerò a essere me stesso”

Uno dei protagonisti di Uomini e Donne più chiacchierati continua a essere senza ombra di dubbio Armando Incarnato, che spesso viene criticato dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’imprenditore napoletano nelle puntate andate in onda su Canale 5 nei giorni scorsi ha fatto il possibile per smascherare il nuovo cavaliere Marcello Messina, anche quando l’agente immobiliare ha annunciato la sua decisione improvvisa di concludere la sua esperienza nel programma per approfondire la conoscenza di una persona fuori.

A quanto pare Armando si trova a leggere commenti non carini indirizzati a lui anche sui social, visto che tramite un post pubblicato su Instagram si è difeso scrivendo le testuali parole: “Continuerò ad essere me stesso”.

Armando Incarnato dopo gli attacchi a U&D si difende anche sui social: “Scrivete quello che vi pare”

Nei giorni scorsi Armando Incarnato uno storico cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha riportato una segnalazione su Marcello Messina, che poi si è rivelata infondata sulla base dei fatti: anche a causa di questo gesto l’imprenditore napoletano ha fatto i conti con diverse critiche. Inoltre il cavaliere partenopeo di recente ha invitato Isabella Ricci a lasciare la trasmissione al fianco di Fabio Mantovani, un suggerimento che ha scatenato la furia di Tina Cipollari, visto che gli ha fatto notare che lui non dovrebbe parlare poichè è alla ricerca dell’amore ormai da diversi anni.

Armando che a detta di Gianni Sperti ostenta tanto sui social oltre a difendersi nello studio del programma si fa sentire su Instagram, e proprio nelle scorse ore ha pubblicato un post in cui ha inserito questa didascalia: “Potete scrivere quello che vi pare”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato non si fa scalfire dagli attacchi: “Sorriderò sempre”

Armando Incarnato per concludere ha fatto capire di non farsi scalfire assolutamente dagli attacchi: “E continuerò poi sempre e comunque a sorridere”.

Intanto nel post in questione del cavaliere non sfuggono di certo ulteriori critiche indirizzate a lui, come le seguenti: “Sei un fallito, vai a zappare”, “Cercati un lavoro”, “Spero che ti butti fuori Maria”, “Il più viscido che c’è nel programma, sono forse parenti quelli che ti ammirano? Vai a lavorare invece di stare sulle spalle degli altri”. Per fortuna però c’è anche chi difende Armando: “Incantevole come sempre. Sei un grande. Ti stimo molto e spero un giorno di poterti vedere”, “Sei il mio preferito”, “Esatto Armando ti stimo per questo, anche io sono come te”.