X


U&D, Ciprian non convince Gianni Sperti: “Tutta questa razionalità mi spaventa”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ciprian Uomini e Donne

U&D, Ciprian Aftim scrive una lettera ad Andrea Nicole. Gianni Sperti: “Questa razionalità mi spaventa”

Il corteggiatore Ciprian Aftim nella nuova puntata di Uomini e Donne ha trovato il coraggio di leggere ad Andrea Nicole Conte una lettera che le ha scritto, per dimostrarle di tenere molto a lei.

Il gesto del chiacchierato persoal trainer non ha convinto affatto l’opinionista Gianni Sperti, visto che subito dopo ha ammeso:

E’ tutta questa razionalità che a me spaventa. Se ci fosse stato qualcuno che ti avesse detto stai tranquillo calmati e cerca di dare di più avrei compreso. L’importante è che è arrivata ad Andrea Nicole“.

Gianni Sperti dubita di Ciprian Aftim a Uomini e Donne che sottolinea: “Ti sbagli alla grande”

Mentre sul web continuano a circolare le notizie della scelta improvvisa di Andrea Nicole Conte che nella nuova registrazione di Uomini e Donne ha fatto i conti con delle critiche per aver scelto Ciprian Aftim in segreto e quindi senza la presenza delle telecamere, quest’ultimo ha stupito nella puntata andata in onda il 1 dicembre 2021. Il personal trainer ha deciso di aprire il suo cuore alla tronista, scrivendole una lettera. Subito dopo il corteggiatore di origini rumene ha sottolineato: “L’ho scritta ieri sera dopo quello che è successo”. A questo punto Ciprian ha raccontato un retroscena: “Andando via da qua dalla macchina mi è sembrato di vederla salire, a quel punto l’ho seguita al semaforo, mi sono affiancato, le ho fatto un gesto e lei mi ha risposto”. La risposta di Andrea Nicole non si è fatta attendere: “Grazie per quello che hai detto, è una delle cose di cui in generale ho bisogno”.

Gianni Sperti ha detto la sua sull’atteggiamento di Ciprian, facendo capire di avere dei dubbi: “A me tutto questo non convince. Ci sono stati dei momenti più importanti per dirle queste parole, mi sembra più una lettera scritta a doc”. Ciprian ha risposto all’opinionista: Ti sbagli alla grande. Do più peso alle cose piccole che ci rendono complici”.

U&D, Ciprian Aftim fa una precisazione a Gianni Sperti: “Ho messo da parte alcune cose che potevo provare”

Gianni Sperti ha continuato a non nascondere di non comprendere Ciprian Aftim: “Ieri eri parecchio sconvolto perchè quello che ha fatto Alessandro era un gesto meraviglioso. Passi da uno stato d’animo che io non ci sei riuscito in così poco tempo a scrivere una lettera così”.

Ancora una volta il giovane personal trainer ha spiegato la ragione per cui ha scritto una lettera ad Andrea Nicole Conte, che secondo Roberta Giusti si butta giù da sola:

Ho fatto una scelta ieri sera, quella di mettere da parte alcune cose che potevo provare ma per non mettere un muro davanti a lei. Chiudermi sarebbe stato solamente dannoso”.