X


U&D, Gemma Galgani ammette di sentirsi sola: “Accetto le emozioni negative”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani delusa U&D

Uomini e Donne, Gemma Galgani sulle feste in solitudine: “Vi dico cosa tento di fare”

Gemma Galgani ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale si è soffermata sulle feste. La dama del trono over di Uomini e Donne non ha nascosto di avvertire a volte un po’ di solitudine, tanto che ha ammesso di provare spesso a mettere da parte i pensieri negativi. Gemma, infatti, a tal proposito ha sinceramente dichiarato: “Io la soluzione non ce l’ho, ma, per essere utile magari anche ad altre persone, vi dico cosa tento di fare. Provo ad accettare le emozioni negative, senza averne paura e cerco di passare oltre, per fare spazio a qualcosa di piacevole, ma senza dover mostrare per forza allegria e gioia”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ricorda i genitori: “Mi mancano”

Gemma Galgani è una donna estremamente legata ai sentimenti e agli affetti, e anche a Uomini e Donne non manca di evidenziare proprio questo lato del suo carattere. Gemma, a proposito delle festività, come di consueto ha ricordato i dolci momenti d’infanzia e, in particolare, ha voluto ricordare i genitori che ad oggi non ci sono più, sottolineando di sentirne la mancanza e ricordandoli affettuosamente: “Non ho bisogno di pensarci per rispondere: sicuramente mi mancano i miei genitori, credo che mamma e babbo dovrebbero vivere almeno cento anni! Ricordo mamma che pensava al menù per la famiglia tanto tempo prima, che voleva sempre che tutto fosse perfetto e si riempiva di gioia a vedere le sue tre figliole chiassose e sorridenti”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani spiazza su Costabile: “Mi è stato vicino”

Gemma Galgani si è distinta in questo primo scorcio di Uomini e Donne per il suo rapporto con il cavaliere Costabile, poi arenatosi. Intervistata a Uomini e Donne Magazine poco tempo dopo aver superato il Covid-19, la Galgani ha spiegato di tenerci molto al cavaliere, e di aver apprezzato il suo starle vicino durante la sua convalescenza: “Costabile mi è stato molto vicino in questo periodo per me piuttosto difficile, interessandosi spesso del mio stato di salute e questo mi ha fatto molto piacere. Mi ha comunicato di essere tornato nella sua amata Sharm, al caldo, mi sono dispiaciute le nostre incomprensioni perché tenevo molto a lui”.