X


U&D, Noemi Baratto sulla rottura con Matteo: “Non la sto vivendo molto bene”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Noemi Baratto dopo U&D

U&D, Noemi Baratto e Matteo Fioravanti si sono lasciati. Lei: “Non la sto vivendo molto bene”

In questi giorni Noemi Baratto e Matteo Fioravanti, due ex protagonisti dell’edizione in corso di Uomini e Donne hanno annunciato la loro rottura sui social. La giovane modella approdata nel dating show nella veste di corteggiatrice, nelle scorse a chi le ha chiesto come sta ha risposto così: “Non nego che non la sto vivendo molto bene”.

Noemi Baratto dopo U&D e la fine della relazione con Matteo Fioravanti: “Sono giù di morale”

Dopo alcune indiscrezioni circolate sui social, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto hanno fatto sapere che si sono lasciati. Oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha inserito un box di domande tra le storie del suo profilo Instagram, e quando un suo fan ha reputato banale chiederle come sta ha scritto:

“Non è banale come domanda, anzi molto spesso le persone dovrebbero interessarsi di più invece che guardarsi allo specchio ed ammirarsi. Sono molto giù di morale“.

Uomini e Donne, Noemi Baratto ammette: “E’ devastante leggere opinioni altrui negative”

Inoltre ancora una volta Noemi Baratto che di recente ha sottolineato che non valeva la pena continuare con Matteo Fioravanti, ha fatto capire di dare peso alle critiche che spesso riceve:

Leggere opinioni altrui negative è devastante, soprattutto se hanno una considerazione dei fatti opposta alla realtà”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne invece a chi ha voluto sapere se rifarebbe tutto uguale o cambierebbe qualcosa qualora potesse tornare indietro, ha ammesso: “Si che cambierei qualcosa. Il mio comportamento. Essere troppo paziente, disponibile e comprensiva spesso non aiuta, anche se sono felice di come sono e di ciò che do alle persone”. Infine la modella ha fatto sapere di non avere progetti particolari per le festività natalizie, con queste parole: “Voglio stare con la mia famiglia e con tutte le persone che mi vogliono bene e mi rendono felice, voglio divertirmi e stare bene. Basta negatività”.