X


Un posto al sole, Nina Soldano: “E’ l’unica cosa che vorrei”, la confessione

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina

Nina Soldano, Marina di Un posto al sole: “L’unica cosa che vorrei per me e per gli altri è togliere la mascherina”

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Come di consueto andrà in onda anche durante le feste incluso stasera che è la Vigilia di Natale. Gli attori di Un posto al sole sono stati intervistati dal settimanale Nuovo Tv per augurare buone feste ai loro affezionati fan che dal lunedì al venerdì si sintonizzano su Rai3 alle 20:45 per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Tutti, indistintamente, hanno un unico desiderio: che la pandemia che ha stravolto il mondo finisca presto. Dice Nina Soldano, che in Un posto al sole interpreta Marina Giordano:

“L’unica cosa che vorrei per me e per tutti, è poter togliere una volta per tutte questa benedetta mascherina perché liberi dalla pandemia”.

Un posto al sole, l’attore di Roberto Ferri: “Spero possiate ricevere rispetto e serenità”

Riccardo Polizzy Carbonelli che veste i panni di Roberto Ferri in Un posto al sole dice: “Spero che possiate ricevere in regalo rispetto, educazione, serenità e umanità per restituirli agli altri”. Anche Luca Turco alias Niko Poggi si augura che questo sia l’ultimo Natale con le mascherine. Un posto al sole è stata una delle prime produzioni Rai a riaprire dopo il primo lockdown del 2020. Grazie a un rigido protocollo, il cast ha potuto girare in tutta tranquillità le puntate inedite.

Giulia di Un posto al sole: “Mi auguro che questo brutto momento passi presto”

Marina Tagliaferri, Giulia in Un posto al sole sin dall’inizio, dice: “L’augurio è uno: la salute e il superamento di questo brutto momento”. Come consuetudine in questo periodo andranno in onda le puntate natalizie di Un posto al sole, poi arriverà una trama diversa come ha annuciato Patrizio Rispo.