X


Un posto al sole: Patrizio Rispo (Raffaele) lancia un accorato appello

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Raffaele

Raffaele di Un posto al sole lancia un appello: “Vorrei che tutti si vaccinassero”

Tempo di auguri anche a Un posto al sole: la soap di Rai3 va di pari passo con l’attualità. Anche a Palazzo Palladini è Natale. Il settimanale Nuovo Tv ha contattato gli attori di Un posto al sole per augurare buone feste ai lettori e ai fan della soap più longeva della televisione che a ottobre 2021 ha festeggiato 25 anni di messa in onda. Una delle colonne portanti di Un posto al sole è Raffaele Giordano interpretato da Patrizio Rispo fin dalla prima puntata. Raffaele è il portiere di Palazzo Palladini nonché l’ideatore del presepe che ogni anno campeggia in portineria. Sposato con Ornella ha due figli: Diego e Patrizio. Dice Patrizio Rispo:

“Mi auguro che la gente capisca finalmente l’importanza di vaccinarsi. E’ l’unico modo per combattere questo virus che ci assilla da due anni”.

Un posto al sole, gli attori di Filippo e Serena: “Ecco cosa auguriamo a tutti”

Dopo gli auguri di Raffaele (Patrizio Rispo ha fatto una rivelazione sul suo personaggio), sono gli attori di Filippo e Serena a fare gli auguri ai lettori di Nuovo Tv. Michelangelo Tommaso che interpreta Filippo dice:

“Meglio non preoccuparsi troppo dei doni: a mio avviso l’importante è condividere il proprio tempo con le persone che ci fanno stare bene e sentire a casa”.

Miriam Candurro, che in Un posto al sole veste i panni di Serena Cirillo, dichiara: “Auguro di tornare a guardare con speranza al futuro e che nelle nostre case ci sia la pace”.

Renato di Un posto al sole dice: “Evitiamo inutili assembramenti”

Un altro dei grandi protagonisti di Un posto al sole è Marzio Honorato, Renato in Un posto al sole, il quale dice: “Mi auguro che durante le feste si evitino inutili assembramenti per il bene di tutti”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.