X


Un posto al sole, trame 27-30 dicembre: novità in arrivo per Patrizio e Rossella

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Rossella e Patrizio

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Patrizio e Rossella pericolosamente vicini

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3. La soap farà compagnia ai telespettatori durante tutte le feste. Solo venerdì 31 dicembre Upas non andrà in onda per lasciare spazio al tradizionale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 al 30 dicembre svelano che Patrizio e Rossella si ritroveranno pericolosamente vicini. I due, che hanno avuto in passato un’appassionata storia d’amore, delusi dai rispettivi partner, trascorreranno una serata all’insegna della nostalgia. Patrizio è stato lasciato da Clara da un giorno all’altro. Rossella a Bolzano ha scoperto che Riccardo Crovi le nascondeva un grande segreto: sua moglie. Davanti a una bottiglia di vino, complice qualche bicchiere di troppo, tra Rossella e Patrizio scoccherà di nuovo la scintilla. Durerà o sarà un fuoco di paglia? Lo scopriremo nei nuovi episodi di Un posto al sole.

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 30 dicembre: Alberto fa una proposta a Niko

Un posto al sole è aderente alla realtà, per cui anche a Palazzo Palladini ci si preparerà a festeggiare il Capodanno. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Alberto farà una proposta particolare a Niko che coinvolgerà anche Clara e il piccolo Federico. L’avvocato Palladini è certo di poter riconquistare Clara ora che Patrizio è fuori dai giochi ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Clara è ancora innamorata di Patrizio o, in realtà, non ha mai dimenticato Alberto?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Lara all’attacco

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Lara tornerà all’attacco con Roberto Ferri: riuscirà nel suo intento? Intanto Patrizio Rispo (Raffaele) ha rivelato che è in arrivo una trama diversa per Un posto al sole. Non ci resta che aspettare le puntate di Un posto al sole del 2022 per scoprire cosa succederà.