X


Un professore: chi conquisterà Dante? Alessandro Gassmann lancia il sondaggio

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore

Un professore, Alessandro Gassmann stuzzica i fans: “Riuscirà una di queste donne a conquistare Dante?

Si è chiusa ieri sera la quarta puntata di Un professore. La fiction di Rai1 con protagonista Alessandro Gassmann, diretta da Alessandro D’Alatri e basata sulla serie tv Merlí, si avvicina al finale di stagione previsto per il 16 dicembre. Tanti i colpi di scena ieri sera con il timido coming out di Simone, finito male, Manuel di fronte ad un bivio e i problemi di Monica con il suo ex. A catalizzare l’attenzione nella fiction Un professore sono però proprio le vicende sentimentali di Dante Balestra (Alessandro Gassmann) alle prese con una nuova relazione sentimentale con Cecilia (Francesca Cavallin), l’ex amante Marina (Sara Cardinaletti), una futura nuova fiamma, Anita (Claudia Pandolfi), e un rapporto misterioso con l’ex moglie Floriana (Christiane Filangieri).

“Riuscirà una di queste donne a conquistare il cuore di Dante?”

.

Questo il sondaggio lanciato su Instagram da Alessandro Gassmann che ha stuzzicato la curiosità dei fans.

Anticipazioni Un professore: cosa nascondono Dante Balestra e Anita

Non ha dato risposte Alessandro Gassmann su Instagram, dopo la quarta puntata di Un professore, limitandosi a lanciare un sondaggio sulla donna che potrebbe far mettere la testa a posto al personaggio di Dante Balestra. Non è escluso però che sia proprio Anita, interpretata da Claudia Pandolfi, a conquistare il professore di filosofia. I due infatti nascondono un segreto che, di puntata in puntata, viene svelato un pezzetto alla volta. Nel passato di Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi si nasconde un dramma che li ha uniti, ma impedisce alla coppia di vivere un amore libero nel presente. Nelle prossime puntate di Un professore si scoprirà finalmente qual è stato il trauma vissuto da Dante Balestra.

Un professore, attore di Simone ammette: “La società si merita un Dante”

Ha ringraziato per gli ascolti, Nicolas Maupas l’interprete di Simone di Un professore. L’attore su Instagram Stories ha condiviso questa frase, elogiando la fiction di Rai1 e il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann: “La società si merita un Dante. Grazie papà, viva l’amore libero”.