X


Un professore quarta puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Manuel e Simone

Un professore: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della quarta puntata

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Un professore e i colpi di scena non sono mancati. Composta da 6 puntate Un professore, fiction con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, va in onda ogni giovedì alle 21:25. Nella quarta puntata di Un professore come sempre gli allievi di Dante, interpretato da Alessandro Gassmann, hanno vissuto mille avventure. E le anticipazioni di Un professore annunciano altri guai. Prima di leggere il riassunto della quarta puntata di Un professore vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Un professore è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Un professore è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Infine la replica della quarta puntata di Un professore andrà in onda su Rai Premium sabato 4 dicembre 21:20.

Un professore quarta puntata, riassunto: Anita (Claudia Pandolfi) vuole Dante (Alessandro Gassmann)

Nel primo episodio della quarta puntata di Un professore, dal titolo Michel Focault, dopo aver scoperto l’omosessualità del figlio Dante (Alessandro Gassmann) prova a parlarci. Ogni tentativo però si rivela inutile e così il protagonista di Un professore tiene una lezione in cui racconta la storia del filosofo perseguitato perché omosessuale. Il professore invita i suoi allievi a non giudicare e discriminare chi è diverso. Intanto Anita (Claudia Pandolfi) capisce di provare qualcosa per Dante e lascia Ettore (Paolo Conticini). Ma quando prova a parlargli il professore non risponde al telefono perchè è con Cecilia. Infine Anita scopre l’auto di Sbarra e capisce che Manuel è nei guai.

Anticipazioni Un professore, cos’è successo nella quarta puntata: Simone bacia Manuel

Nel secondo episodio della quarta puntata di Un professore, dal titolo Guy Debord, la classe di Dante va a visitare il museo di Cecilia. Qui Manuel e Simone si isolano dal gruppo. In un gesto istintivo Simone bacia Manuel che lo respinge. Inoltre Simone scopre che il padre ha una relazione con Cecilia e va su tutte le furie. L’ex di Monica invece invia a tutti un suo video intimo e la ragazza ne soffre molto. I compagni per aiutarla organizzano uno spogliarello in classe. Infine durante una cena a casa di Dante Simone rivela a Chicca che Manuel ha un’altra. Manuel e Simone litigano pesantemente e il figlio di Dante nella fiction Un professore decide di partire per Glasgow e andare dalla madre. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la quinta puntata di Un professore (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.