X


Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Genoveva Salmeron perde tutto?

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Soap
foto Genoveva Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Genoveva cade nel tranello di Santiago

Nelle prossime puntate di Una Vita, proprio quando Genoveva e Felipe sembreranno finalmente felici insieme e partiranno per una seconda luna di miele, ci sarà un colpo di scena inaspettato. Le anticipazioni di Una Vita svelano infatti che la coppia verrà fermata da due di banditi che li sequestrerà. L’uomo mostrerà subito il suo volto per intimidire la Salmeron. Il rapitore infatti sarà Santiago e avrà come scopo quello di spingere la dark lady a confessare l’omicidio di Marcia Sampaio. Genoveva però negherà tutto nelle puntate spagnole di Una Vita, ma finirà per tradirsi. Di fronte alle torture inflitte a Felipe, sottolineerà di essere già stata assolta in un regolare processo per l’omicidio della brasiliana.

Una Vita, spoiler puntate straniere: Felipe chiude per sempre con Genoveva?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap opera Felipe resterà sbalordito dalla rivelazione di Genoveva e chiederà alla moglie perchè gli ha mentito sul processo. La rivelazione porterà l’avvocato a chiudere per sempre con la Salmeron? Intanto nelle nuove puntate di Una Vita si scoprirà che Santiago ha per complice una donna. Chi sarà la misteriosa rapitrice? Le cose non si metteranno bene nemmeno per Anabel nelle prossime puntate di Una Vita. La ragazza, dopo la proposta di matrimonio di Miguel, verrà ricattata da Natalia.

Spoiler Una Vita, nuovi episodi: Anabel viene ricattata da Natalia

Negli episodi spagnoli di Una Vita si scoprirà che in passato Anabel sarebbe stata legata sentimentalmente ad Aurelio, la ragazza nasconderà un passato doloroso. L’uomo, arrivato con la sorella Natalia ad Acacias, inizierà a minacciare Marcos. Per paura che Natalia riveli la verità su di lei, Anabel finirà per rompere il suo fidanzamento con Miguel a Una Vita.