X


Una Vita, anticipazioni straniere: Anabel nasconde un segreto sconvolgente

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Soap
foto Una Vita Anabel

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Anabel viene rifiutata da Miguel

Nelle prossime puntate di Una Vita, Anabel sarà protagonista di un triangolo amoroso. Le anticipazioni della soap opera svelano che Natalia racconterà a Miguel che la bella messicana aveva una vita sentimentale movimentata. Indispettito per le rivelazioni, il ragazzo cercherà di confrontarsi con la Bacigalupe che svierà e cercherà di sedurlo. Quando nelle nuove puntate di Una Vita, Anabel lo condurrà in camera sua, lui si rifiuterà di andare fino in fondo con lei. L’avvocato sottolineerà di non voler disonorare la fidanzata. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Anabel si sentirà rifiutata.

Una Vita, spoiler nuove puntate: Anabel riceve una seconda proposta di matrimonio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Anabel accuserà Miguel di non essere realmente attratto da lei. A quel punto l’avvocato, per dimostrarle il suo amore, la chiederà in sposa. Anabel però reagirà male. In un successivo dialogo con Soledad si scoprirà che in passato la ragazza ha avuto una vita sentimentale molto complicata e quella di Miguel a Una Vita non è stata l’unica proposta di matrimonio ricevuta dalla bella messicana.

Una Vita, anticipazioni straniere: perchè Anabel non si è sposata in Messico

Nelle nuove puntate di Una Vita si scoprirà che Anabel in passato ha avuto una storia molto importante. La ragazza sarebbe arrivata a un passo dal matrimonio, ma qualcosa sarebbe andato storto. Quale sarà il segreto della figlia di Marcos? E soprattutto le vicende sentimentali della ragazza sono state alla base della decisione dei Bacigalupe di lasciare il Messico per trasferirsi ad Acacias? Intanto presto Genoveva sarà minacciata.