X


Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia muore, Marcos non si dà pace

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Soap
foto Felicia Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: Felicia ha un attacco di cuore

Nelle puntate spagnole di Una Vita ci sarà presto un salto temporale che, oltre a mostrare Genoveva Salmeron in carcere per l’omicidio di Marcia Sampaio, farà sapere al pubblico attento di Canale5 che Felicia è morta. La Pasamar avrebbe avuto un arresto cardiaco che avrebbe messo fine in modo repentino alla sua vita. Le anticipazioni di Una Vita svelano che il tragico evento succederà in assenza di Marcos. Nelle nuove puntate di Una Vita infatti l’uomo andrà in Messico per risolvere i suoi problemi con Salustiano Quesada. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Marcos si sentirà in colpa per non essere stato vicino alla moglie e avrà anche molti dubbi.

Una Vita, spoiler puntate straniere: Felicia è stata uccisa? I dubbi di Marcos

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Marcos inizierà a fare molte domande sulla morte di Felicia ad Anabel e Soledad. L’uomo inizierà ad avere dei dubbi riguardo al malore della moglie e deciderà di fare eseguire sul suo corpo l’autopsia. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Soledad sarà molto vicina a Marcos, ma nasconderà qualcosa nelle nuove puntate di Una Vita.

Spoiler Una Vita, trama puntate spagnole: Miguel cede al fascino di Anabel

Nelle nuove puntate di Una Vita ci sarà un colpo di scena anche per Anabel. Presto infatti Miguel, che inizialmente aveva rifiutato l’intimità con la ragazza, si lascerà andare. Scatterà la passione tra i due a Una Vita, ma l’ombra di Aurelio continuerà a riversarsi su di loro, intanto Genoveva rischierà la condanna a morte.