X


Una Vita, attore di Don Hilario confessa: “Vorrei la felicità di chi amo”

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Soap
foto Don Hilario Una Vita

Una Vita, Don Hilario svela il suo desiderio: “Vorrei la felicità di chi amo”

Andrà presto incontro a un triste destino Don Hilario di Una Vita. Il parroco della soap opera spagnola infatti presto morirà, in base quanto riportano le anticipazioni straniere. Sulle pagine di Tele Sette però l’attore, che dà corpo all’amato personaggio di Una Vita, ha parlato del Natale e del suo desiderio più grande:

“Il regalo che vorrei ricevere è la felicità delle persone che amo”.

Questa la confessione di Nicolas Degliantoni che ha svelato che sta trascorrendo questi giorni di festa in Spagna in compagnia di amici, la sua famiglia infatti è tutta in Argentina.

Don Hilario di Una Vita rompe il silenzio: “Quello è stato il mio Natale più bello”

È tornato indietro con la memoria Nicolas Degliantoni, Don Hilario di Una Vita, ricordando le feste più belle e ha ammesso: “Il Natale più bello della mia vita è stato in Argentina”. L’attore di Una Vita ha ammesso che tutte le feste della sua infanzia sono state felici e ha ricordato: “In quel periodo in Argentina è estate e io ricordo che giocavo in piscina coi miei cugini, facendoci cadere ogni tanto anche qualche zio”.

Una Vita, Nicolas Degliantoni svela: “Questi sono i piatti della mia tradizione”

Piatti caldi, ma soprattutto cioccolatini, torrone, panettone e champagne sono le pietanze che ricordano il Natale a Don Hilario di Una Vita. L’attore ha sottolineato che anche in queste feste ha fatto e farà una scorpacciata di queste leccornie. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita Marcos vivrà un dramma.