X


Anticipazioni Una Vita: Marcos vive un dramma, Anabel mente sul suo passato

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Soap
foto Marcos Una Vita

Una Vita, anticipazioni italiane: Anabel nasconde un segreto a Miguel

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Marcos e Anabel dovranno fare i conti con il loro passato. I due nuovi arrivati ad Acacias 38 dovranno vedersela con Aurelio e Natalia, i figli di Salustiano, che avranno dei conti in sospeso con i Bacigalupe. Nelle puntate dal 20 al 24 dicembre di Una Vita, dopo lo scontro avuto con Aurelio, Miguel chiederà spiegazioni prima a Marcos, che lo tranquillizzerà e poi ad Anabel. Nei nuovi episodi di Una Vita, la ragazza glisserà sul suo passato sentimentale e sottolineerà che Natalia ha mentito a Miguel soltanto perchè gelosa.

Spoiler Una Vita: anticipazioni 20-24 dicembre e trama puntate spagnole

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana oltre che per Marcos ed Anabel ci saranno dei problemi anche per Genoveva Salmeron. Oltre ai biglietti minatori, la dark lady inizierà a sospettare che Felipe abbia recuperato la memoria. La donna affronterà Ramon e poi tenderà al marito un tranello. Nelle nuove puntate di Una Vita Genoveva inviterà Palacios in casa e lo lascerà solo con Felipe. Il suo scopo sarà però quello di origliare la conversazione nei prossimi episodi di Una Vita. Intanto nelle puntate spagnole Felicia morirà.

Una Vita, spoiler episodi stranieri: Marcos vive un dramma e medita vendetta

Nelle puntate spagnole di Una Vita presto Marcos e Anabel dovranno affrontare un terribile lutto. Felicia avrà un infarto e morirà. Il Bacigalupe però non crederà alla morte accidentale e porterà avanti delle sue indagini personali nelle puntate straniere di Una Vita.