X


Una Vita, attrice di Anabel: “È stato il regalo più bello”, la sorpresa inattesa

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Soap
foto Una Vita Anabel

Anabel di Una Vita: “La mia gatta Sofia è stata il regalo più bello”

È entrata da poco nelle trame di Una Vita, Anabel Bacigalupe, eppure la bella messicana ha subito dimostrato di essere una protagonista ad Acacias 38 e ha combinato più di un guaio nella telenovela. Ora che la bella Anabel ha trovato l’amore accanto a Miguel, deve vedersela con un uomo che arriva dal suo passato: Aurelio. Sulle pagine di Tele Sette l’attrice che dà il volto ad Anabel, Olga Haenke ha raccontato come sarà il suo Natale e ha svelato quale è stato il regalo che l’ha colpita di più in passato:

“La mia gattina Sofia. Lei è stato il regalo più speciale che abbia mai ricevuto, perchè avevo sempre desiderato adottare un gatto”.

L’attrice di Una Vita ha raccontato di avere ora quattro gatti che sono ormai parte della sua famiglia.

Una Vita, Olga Haenke svela come sarà il suo Natale: “Con la famiglia e gli affetti”

Sarà un Natale intimo, vissuto con gli affetti più cari quello di Olga Haenke, Anabel di Una Vita. L’attrice ha raccontato: “Starò con la famiglia e le persone a me più vicine, e con tanta salute, che è la cosa più importante insieme al lavoro, che non deve mancare mai a nessuno”. Intanto presto nelle prossime puntate di Una Vita Anabel mentirà a Miguel che le chiederà cosa c’è stato tra lei e Aurelio.

Una Vita, attrice di Anabel Bacigalupe racconta: “Questo non manca mai a Natale”

Sulla tavola delle feste di Anabel di Una Vita non possono mancare due cose: “L’uva e il roscon, la ciambella caramellata con frutta candita”. Saranno perciò delle feste all’insegna del buon cibo e dell’amore quelle di Olga Haenke.