X


Una Vita, attrice di Genoveva parla del compagno: “Passeremo così il Natale”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Una Vita, attrice di Genoveva Salmeron rompe il silenzio sul compagno: “Ecco come passeremo il Natale”

Sarà un Natale speciale per Clara Garrido. L’attrice di Genoveva Salmeron di Una Vita ha rotto il silenzio sulle pagine di Tele Sette e ha parlato del compagno, il regista Nico, incontrato proprio sul set della telenovela spagnola. Le feste per la dark lady di Una Vita saranno all’insegna degli affetti. “Starò con la mia famiglia, con gli amici e con il mio compagno” ha raccontato l’attrice di Genoveva che ha parlato di feste vissute con gli affetti più cari intorno alla tavola. Genoveva ha svelato anche qual è il suo desiderio per le feste in arrivo.

Una Vita, Clara Garrido svela il suo desiderio: “Mi auguro che ci si possa prendere cura gli uni degli altri”

“Mi piacerebbe trovare sotto l’albero la salute per tutti e che ci si possa prendere cura gli uni degli altri”. Queste le parole di Genoveva di Una Vita che ha raccontato quanto sono stati difficili questi anni segnati dalla pandemia. Clara Garrido ha ammesso che nella sua famiglia non c’è un piatto della tradizione, ma quello che preferisce della tavola delle feste sono proprio i dolci.

Clara Garrido di Una Vita, il racconto sul fratello: “È il ricordo che porto nel cuore”

L’attrice di Genoveva Salmeron è tornata indietro al suo passato e ha raccontato: “Il ricordo che porto nel cuore sono io da bambina che scarto i regali con mio fratello”. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita la dark lady non crederà più a Felipe e architetterà un tranello per lui.